Google Website Translator Gadget

mercoledì 8 settembre 2010

3 addomi

Ok, il video che qui vi posto mi intriga davvero parecchio.
Un trio, affiatato, coinvolto, audace, deciso...
Può capitare che in una situazione a 3 ci sia sempre uno che sia di troppo, meno coinvolto, più trascurato... non è questo il caso, anzi...
Ma vi confesso che la cosa che più mi piace è la bellezza del fisico dei tre giovani: 3 addomi scolpiti, pettorali definiti, braccia vigorose.
Si guarda l'azione, ma se è ben circondata da cotanta bellezza, questa rende, decisamente, ancor di più. Enjoy!

6 commenti:

  1. Quando si dice lo splendore della giovinezza.

    RispondiElimina
  2. @ loran - già. Confesso di essere attirato da uomini più... uomini, come i trentenni che per i miei gusti sono il massimo ;-) ma devo ammettere che questa giovinezza è davvero uno splendore!

    @ Majin79 - enjoyED, enjoyED, already enjoyed ;-)

    RispondiElimina
  3. wow che tris!!!fantastici,giovani ma....questo video davvero mi fa cambiare l idea del mio maschio ideale cioe piu maturo e in teoria piu esperto e fantasioso.mi mancavano i video consigliati da te vai vai cerca e facci godere.
    lost

    RispondiElimina
  4. Sì, però questi trombano come "conigli", cioè tutto velocità e niente controllo :O Boni, per carità, però la velocità non è automaticamente godimento ;)

    RispondiElimina
  5. @ Pepello - hai ragione: la velocità non è automaticamente godimento. Ma ogni tanto mi piace anche la foga che mi rappresenta vigore, decisione. Ben arrivato a questo blog!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails