Google Website Translator Gadget

venerdì 3 settembre 2010

Dall'acqua del Niagara




...Dal greco mar da cui vergine nacque Venere... (U.Foscolo)

Sin dall'antichità la bellezza estrema, quella più perfetta, è stata rappresentata come qualcosa di innaturale, non appartenente al mondo degli umani. Così, come Venere, dea della bellezza, nasce dalle acque dell'Egeo, il dio (come altro possiam chiamare uno così?) che qui possiamo ammirare proviene da un territorio dove l'imponenza dei flutti è ovunque conosciuta: North Tonawanda, anonima cittadina non lontana da Buffalo, nella contea del Niagara.

E come le acque del Niagara sono così imponenti, fragorose e tumultuose, così è la bellezza di questo modello, tale Nick Ayler, 23enne dal fisico che provoca più d'uno scompenso e con un viso di una bellezza autentica coronata da due occhi cristallini, come l'acqua appunto

Vi lascio una carrellata di immagini, molte a grande risoluzione (basta cliccare), per i vostri sogni (e bisogni). Tenetevi forte!










Che ne dite, ci organizziamo un viaggietto da quelle parti?

9 commenti:

  1. Ah io per un viaggetto ci sono sempre..se poi andiamo da lui voglio il posto in prima fila!!! Giuro le cappelliere e i bauli li lascio a casa!

    Non sò come commentare il "ragazzo" lascia letteralmente la bocca asciutta, bello è dir poco..eppure sono convinto che, se si cerca bene, anche il ragazzo della porta accanto potrebbe essere così!!!!

    RispondiElimina
  2. per il prossimo anno ho già in proggetto un viaggio per gli USA che comprende anche tappa a Buffalo e alle vicine cascate... con me ho certo la macchina fotografica, se vedo esemplari del genere te lo farò sapere...

    RispondiElimina
  3. eccomi ero in bagno...che hai scritto??? :D

    RispondiElimina
  4. @ lost - e uno!

    @ Dado - Rende, rende...

    @ Nana Lanuit - Beh, di bonazzi ce ne sono in giro, è vero. Ma non son mai nella porta accanto alla mia :(

    @ Majin79 - Bello!!! Io alle cascate ci son stato anni fa, ti consiglio di andarle a vedere dal lato della sponda canadese, tutto un altro spettacolo. Ti basta oltrepassare il rainbow bridge. Cmq... documenta tutto con la tua "camera"

    @ Gay a Microonde - ...dicevo, mentre andavi in bagno, "bisogno di una... mano?" ;-)

    RispondiElimina
  5. quella barbetta mi sembra un'ottima giustificazione per un viaggio negli states.
    "mamma, vado a vedere le cascate del niagara, torno subito!"

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails