Google Website Translator Gadget

mercoledì 22 settembre 2010

Pellame

Parto da un interrogativo.
Ricordalo.
"What does leather do to you?"
C'è tutto un genere, nel porno e nella vita. Il feticismo per pelle, pellame e accessori in pelle. Vi dirò, i gusti non si discutono, ma personalmente non amo "l'articolo".
Non amo il pellame, neppure nella moda. C'è chi lo indossa bene, c'è chi ci sembra nato, ci sono motorbikers che attizzano, c'è il figo nella foto di apertura che sta divinamente (ma anche senza giacca sarebbe comunque figo...)
E c'è a chi piace. Spesso il gusto "leather" è legato ad atteggiamenti duri, sesso sadomaso. Altre volte è solo un accessorio che agli occhi degli amanti amplifica (se non ne è la sorgente) l'eccitazione.

Ma ripeto, a me non piace! Boh... che dire... certe situazioni (soprattutto estremizzate) mi creano qualcosa a metà tra il fastidio e la ridarella.
Comunque De Gustibus....
Ma torniamo alla domanda che vi ho posto all'inizio: "What does leather do to you?" Insomma "la pelle, che tte fa?"
Fa effetto, fa effetto! Si vede in questo video divertente!

7 commenti:

  1. Onestamente nemmeno a me la pelle fa tanto effetto come “accessorio” feticistico, mentre devo ammettere che nella moda mi piace e parecchio, adoro le giacche di pelle specie se indossate da un bel figo come quello che hai postato te :)

    PS molto carino il video e poi ti da un insegnamento fondamentale: attento a chi dai le chiavi :p

    RispondiElimina
  2. Divertente il video, come ho detto altre volte, sarà che ho un gusto più mediterraneo, ma per me il massimo della sensualità nel sesso è nudi su di un letto con lenzuola di cotone bianco appena lavate, troppi accessori mi smontano.
    Nella moda la pelle mi piace su persone come il modello nella prima foto, io invece non essendo altissimo non la indosso mai.

    RispondiElimina
  3. bello il video.pero che effetto!!potrei provare a comprarmi un giubbotto...in passato ho spesso avuto capi in pelle forse erano piu di moda ma no nel sesso no!
    lost

    RispondiElimina
  4. Per me il giubbotto di pelle è un must! Ho avuto il mitico giubbotto Scott, poi il Chiodo. Adesso ho un giubbotto di pelle comprato da Zara.. che cmq fa la sua figura. Però mi fermo lì, altri articoli non mi interessano..

    RispondiElimina
  5. stavo proprio pensando di comprarmi un bel giubbino di pelle (ne ho visto uno molto carino indossato da Marco Mengoni :P ) e il tuo post mi ha fatto ancora di più piacere la mia idea, eheh!!! mi fermo solo al giubbino cmq, neanche a me fanno troppo effetto tutti quegli accessori...
    la volpe

    RispondiElimina
  6. Tesori cari,
    la pelle è sempre un richiamo alle origini, aho, che vi ricorda l'uomo primitivo? Beh in realtà si un richiamo dell'inconscio alle necessità primarie,(uuuuh che palle mo questa comincia con la scuola!), la giacca in pelle è sempre un MUST nella moda! e le mode cambiano ma tornano pure...quindi attenti!
    In quanto ai miei "degustibus..." sono un pò dell'idea di LORAN, ovvero molto semplice, fresco, pulito, insomma un pezzo di sapone di Marsiglia!!!
    INconsapevole anche a me certe "bardature" mi fanno davvero sorridere, cioè, faccio fatica a capire! Ma mi adeguo noo?!!

    For you!

    RispondiElimina
  7. @ Majin79 - èbbèh! il tizio postato nella foto sarebbe figo anche in pigiama di flanella :D

    @ loran - ummmmh :p, nudo su un lenzuolo bianco. Condivido. E' l'apice!

    @ lost - potresti provare. E vedere se tutti ti passan la loro chiave...

    @ K@RL - Modaiolo! Vabbè, se non lo sei tu che lavoravi nel settore...

    @ la volpe - allora, ad acquisto fatto, ci passerai una foto con il giubbino indossato! Promesso?

    @ Nanà - "De Gustibus" simili allora: le bardature ci fan sorridere, preferiamo lo stile Marsiglia... Sull'adeguarsi... si che m'adeguo anch'io! ;-)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails