Google Website Translator Gadget

lunedì 24 maggio 2010

Sempre spogliatoi

Ancora spogliatoi. Sono ripetitivo, lo so. Quanti post ho già dedicato agli spogliatoi... ma che ci devo fare? Dopo la sauna è la zona che più mi piace della mia palestra. Zona docce aperta, molto ampia, ci si lava in tanti senza nessun separè, nessuna tenda, nessun muretto. Visto poi che l'occhio vuole la sua parte io, discretamente, me la prendo. Come stasera. In doccia con il solito giovane dal fisico fantastico, non ha un muscolo non definito: addominali spettacolari (altro che il six-pack!), pettorali a balconcino, spalle ampie e... credetemi, un culetto da urlo! Il cazzo è abbondante, non lungo ma di circonferenza piuttosto grossa e, se devo dirla tutta, sempre barzotto, mai a riposo assoluto. Un orgasmo solo a vedersi! Ma oltre a lui, stasera son capitato in doccia nell'orario legato alla fine di un corso di striding e così gli spogliatoi eran pieni. In generale ho pensato che la lezione li avesse tutti spossati, considerando quanto erano afflosciati gli attrezzi che potevo vedere. Comunque, per farvi meglio entrare nella situazione docce e spogliatoi vi posto questo video decisamente voyer. A me piace sempre questo genere.

17 commenti:

  1. Non so come resisti vicino a quel tipo,perché se ha anche un culetto da urlo,sarei spacciato.Ma non ti capita di eccitarti?O forse la situazione te lo impedisce?Io ho scoperto che non posso fare la doccia con uno che mi piace fisicamente,perché mi eccito,non riesco a non guardare certi culi e rimanere impassibile.Mi è già capitata l'eccitazione,e fù molto imbarazzante.Grazie a dio eravamo in due,e quindi la cosa non si è sparsa a macchia d'olio.

    Thomas

    RispondiElimina
  2. Fortunatamente mi controllo abbastanza bene e anche con compagni di doccia da urlo riesco a non fare una piega. A meno che... ecco, il mio punto debole... a meno che il tizio sotto la doccia non abbia egli stesso un'erezione e lì, azz... mi è difficile restare concentrato. In quel caso devo necessariamente voltar le spalle e abbondare di acqua gelida...

    RispondiElimina
  3. Un vero supplizio di Tantalo sarebbe stare in doccia con un ragazzo come quello delle foto del post.

    RispondiElimina
  4. E comunque la doccia è la parte più pericolosa dello spogliatoio.Non so perché ma il corpo bagnato accentua la sensualità.Infatti io non ho problemi con la nudità mia o altrui,se siamo 'asciutti',tutto cambia quando l'acqua scroscia..

    e concordo basta voltar le spalle e via di acqua gelida!
    Una volta mi capitò una possente erezione,proprio perché vidi un culetto sodo e con quella peluria che da bagnata diventava eccitante da morire.Sono stato 10 minuti in castigo nell'angolo della doccia,a cercare di calmare il membro!

    Thomas

    RispondiElimina
  5. @ loran - Eh eh...
    "guardare e non toccare
    è una cosa da imparare".

    Ti assicuro che il ragazzo di cui parlo nel post non ha nulla da invidiare al tipo della seconda foto.
    Però, anzichè viverla come fatica cerco di cogliere il lato positivo: niente supplizio ma festa per gli occhi!

    @ Thomas - 10 minuti di castigo? Ammazza che arrapamento!

    RispondiElimina
  6. Haha esatto,ora capisci perché da allora le docce sono per me campo minato;)

    T

    RispondiElimina
  7. Giusto anche io riesco a trarre godimento anche solo guardando e anzi la vista della bellezza compresa quella del corpo maschile mi fa stare bene.

    RispondiElimina
  8. Mi è capitato oggi di vedere un ragazzo bono,e che allungava l'occhio.Quindi a volte vedete,ci sono pure loro!Ho ricambiato lo sguardo,e se torna,non me lo lascio scappare;)

    Thomas

    RispondiElimina
  9. Beato te! Anche a me stasera è capitato in doccia uno davvero bono, chiamiamolo Mister Occhi Verdi, ma lui lo sguardo su di me non l'ha allungato...

    RispondiElimina
  10. Ho cambiato negli anni 3 palestre, ma in tutte ho avuto la fortuna di trovare docce senza separè. Devo dire che però in questa palestra, il box doccia oltre ad essere aperto è anche molto ampio e... ci si doccia comodamente in 6 alla volta...

    RispondiElimina
  11. bello il video sarebbe stato perfetto se la qualita' fosse stata maggiore mi raccomando x i prossimi

    RispondiElimina
  12. @ Anonimo - Son contento che apprezzi ma sulla qualità dei video... non posso farci niente. Li trovo in rete così e non li giro io! :-)

    RispondiElimina
  13. In Ungeria palestre, piscina 3 - 10 doccia ragazzo vestirsi completamente nudo. Organisimi di nizza, culi stretti, cazzi grandi e palline.Se ci voi de non perdere

    RispondiElimina
  14. @ Anonimo ungheria - I appreciate your comment but it's difficult to understand. Please, if not in Italian, write in English :)

    RispondiElimina
  15. I am a Spanish boy, I'm learning Hungarian smell.
    I go to gym regularly. The gyms are good. There are many good guys. The shower is part of the sport. The men's locker room is large. The shower is open. Full nudity. There is no exception. Shower Rose line. 6 next to each other completely naked boys. It's very sexy. Nice asses. Underneath balls. Big cocks. Foreskin pulled back. This is natural. No one is ashamed of himself.
    I suggest everyone!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails