Google Website Translator Gadget

lunedì 17 gennaio 2011

Eddaje Soffi!

Eddaje Sofficiotto, (ve lo ricordate? Qui e qui)
Già la scorsa settimana eri rimasto quasi basito ad apprendere la notizia ch'io non son sposato ma la cosa ti deve aver sconvolto proprio tanto se stasera, sotto la doccia, sei tornato appositamente a chiedere conferma.
E mi dici "giuro, ti vedo nel ruolo perfetto del marito e del papà, ci son stato a pensare in questi giorni!", e non capisco se è un insulto o un complimento.

Ora, a parte che il mio gaydar con il Sofficiotto talvolta bippa, talvolta no... se ti ci metti anche con queste domande interessate alla mia personal life, con tutto quel che avrai da pensare, mi confondi nel momento della doccia.

Non capisco, non capisco proprio. Che avrà voluto dii?

17 commenti:

  1. Ora tu devi chiedere a lui, sicuramente ora se lo aspetta ;)
    Buttati!

    RispondiElimina
  2. Si devi chiedere per davvero! Adesso tocca a te! =9
    E tienici aggiornati!

    RispondiElimina
  3. Ciao , ho riletto anche gli altri due post che mi erano sfuggiti, dico subito che il nick "sofficiotto" mi ha fatto ridere ogni volta che me lo immaginavo e che anche in palestra da me potrei battezzarne qualcuno così, hehe, ora passiamo alla domanda, per prima cosa mi associo agli altri e aggiungo che potevi prendere la palla al balzo chiedendogli se lui era sposato, se no, continuavi con un ingenuo bè fidanzato? e se anche li diceva no.... il bip aumentava di intensità, calcolando che comunque molti dicono fidanzati anche se non lo sono, ma se è minimamente interessato a te lo dirà subito di essere libero (lo fà credimi lo fà), in ogni caso che ci vuole ad invitarlo per una maschia birra assieme? Oramai vi conoscete e una cazzo di birra (maskissima) non si nega a nessuno. Davanti alla bionda spumosa poi... bè vedi tu, se vuoi suggerimenti basta chiedere ricordandoti che comunque può essere solo un tipo molto espansivo e gentile , tutto lì, ne ho conosciuti pure io, lo sò che è intrigante e stuzzicante questo tipo di storie/non storie da palestra, che è bello pensarci e sognarci sopra chissà che storie, ma mi sà che è ora di fare un passo avanti, che ne dici?
    Ultimamente anche a me la lettera A. mi sta perseguitando, fondiamo un club? Teo

    RispondiElimina
  4. Scusa ma come sarebbe esttamente una faccia da marito? Ora mi hai incuriosito...

    RispondiElimina
  5. Sotto la doccia succede di tutto. Palestre malandrine. :-) Ti ha fatto un complimento mica da poco...ehehehhe

    RispondiElimina
  6. Io a questo punto gli avrei risposto scherzando ma fino ad un certo punto: "si hai ragione con uno come te sarei disposto a sposarmi e mettere su famiglia, magari quest'estate andiamo in Spagna e vediamo che si può fare, pensaci con calma ma pensaci".
    Certo è una risposta un pò impegnativa ma la risposta non può essere vaga.

    RispondiElimina
  7. A me sembra comunque un complimento :)

    RispondiElimina
  8. Ma dai è tornato Sofy...
    allora non era sparito in questo periodo, magari nascosto dentro il pacco del panettone!
    A questo punto Sofy ci sta marciando "e non poco"...che sia uno di quei ragazzetti saccenti e curiosi che si incontrano raramente? Comunque lui ci ha provato a passare all'attacco, ora, mi sa che tocchi proprio a te!
    Mi raccomando bagnoschiuma col Ph acido!!!

    for you

    RispondiElimina
  9. beh, ispiri curiosità, e ti pensa anche fuori dalla palestra... adesso tocca a te riprendere il discorso: "scusa, ripensavo a quello che mi hai detto l'altra volta: perchè ti sembro marito e papà?" e vai con l'amicizia da approfondire :)

    RispondiElimina
  10. gatta ci cova caro mio...ricarica il gaydar che ha le pile scariche...il mio continua a bippare....!!! :-D
    Hug,
    Fede

    RispondiElimina
  11. Sei stato nominato! :-)
    http://blog.libero.it/NICKNULLA/view.php

    RispondiElimina
  12. @ Davide Boh & Rano - ma io, non avevo perso tempo, già avevo chiesto ai tempi e lui ha confermato che non è fidanzato.

    @ Majin79 - me lo chiedo anch'io. Forse tranquilla, innocua e rassicurante? Ecco perchè non so se è un complimento oppure no...

    @ aliaszero - sotto la doccia succedono tante... fantasie. Di realtà... manco mezza :(

    @ loran - un po' impegnativa? solo un po? :D

    @ Russel - speriamo, ma continuo a non capire l'interesse nei miei confronti che... oddio, proprio non sono uno che accende l'ormone ;)

    @ Nanà - marciando? ma sai, tutto sommato non credo. Sofficiotto è un entusiasta ed espansivo genuino e semplice. Il suo può essere semplice voglia di conoscenza

    @ Lavega - si, credo che questo tuo suggerimento sia il più facile da attuare e meno impegnativo. Tornerò sul discorso ;)

    @ MicrOO - dici che devo ricaricare le batterie? Eppure il mio gaydar mi è sempre parso avere un grand'intuito...

    @ ARIA FRITTA - Ossignur!

    @ Poto - ma no, ma no... e non farmi arrossire :D

    RispondiElimina
  13. ho seguito questo caso sin dall'inizio, e anke se nn ho mai commentato questo blog, oggi lo faccio in segno di quanto io lo segua.
    Devo dire ke questo tizio potrebbe far scattare il radar a kiunque, ma a me spesso è capitato di incontrare gente etero ke ogni tanto uscivano cn queste affermazioni un pò "ingegnuotte"... quindi c'è sempre un 50/50 di possibilità..

    RispondiElimina
  14. modalità etero ON:
    semplicemente penso che il ragazzo ti voglia conoscere, magari esserti amico anche al di fuori della palestra... a 26-28 anni (la mia età) penso che si abbia voglia di avere amici anche un po' più grandi, 5-10 anni in più, anche per uscire dalla routine quotidiana dove i miei coetanei sono spesso troppo bambini, o peggio ancora bamboccioni (nessuno si senta offeso...)

    modalità etero OFF:
    è fatta Inconsapevole..ci siamo, lui ci riproba, ti vuole conoscere, ti vuole essere amico, vuole sapere di più di te, anche al di fuori della palestra (vita-lavoro-interessi).... segnali questi , segnali...!!!!
    a 28 anni suonati i 35-40enni hanno un grande fascino per me... :P

    fammi sapere bello eh???
    ciao
    d.

    RispondiElimina
  15. @ Asuma - quel 50/50 mi impone cautela. Grazie per esser passato nel blog.

    @ d. - le due modalità che proponi sono entrambe possibili. Sempre il discorso del 50/50...

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails