Google Website Translator Gadget

lunedì 7 febbraio 2011

Home sweet home

Un post con la raccolta di immagini di bonazzi fotografati in un contesto casalingo. Tutte e ciascuna mi intrigano per differenti motivi e non saprei cosa scegliere.
Vediamo di motivare la scelta delle immagini:
Il ragazzo con questo bel piatto di pasta è fantastico: è il giovane della porta accanto, normale, carino, bel fisico asciutto, bei muscoletti ma niente di esagerato. Il tipico fisico da definirsi tonico. Quel suo cazzetto a riposo mi fa impazzire più che se fosse stato in erezione.

Quest'uomo che deve rigovernare ha un pacco decisamente interessante. Quel rigonfiamento nello slip bianco lascia presagire una dotazione di tutto rispetto. Come di tutto rispetto è il fisico che si ritrova soprattutto quel pettorale e quelle spalle ampie. Darei volentieri una passata ai suoi piatti se lui accettasse di dare una passata a me.

Il giovane che esce dalla doccia, con quel capello selvaggio e quell'addome così asciutto è una favola. La naturalezza dello sguardo legata ad uno scatto quasi rubato me lo rende genuino. Per non parlare del suo cazzo barzotto che ha decisamente il suo perché.

Il ragazzo con la tazza di caffè mi intriga. Non è bellissimo, non è eccezionale, non mi piace la rasatura che s'è dato al pube, ma è così naturale, così rilassato, ha uno sguardo così innocente ed ingenuo, che io la colazione con lui la farei volentieri. E se dopo colazione volesse ributtarsi a letto, beh, non mi tirerei indietro.

Per finire sarà il caso di calmare i bollenti spiriti. Quindi rinfreschiamoci le idee. Ma se avvicinandoci al frigorifero ci imbattiamo in un tizio così... come rinfrescarci? Un viso che mi ricorda molto un ragazzo che conosco e quegli addominali così definiti, mi surriscaldano: insieme a lui sopravviverei al freddo anche se mi ritrovassi in una cella frigorifera .
 
Ho anche una foto con un bonazzo che stira nudo una camicia. La foto mi eccita tantissimo solo perche... erm... ho un ricordo ancora fresco di un figaccione nudo che stira la camicia davanti a me... Ve lo racconterò, ma in un futuro post.

Ah... casa dolce casa!

11 commenti:

  1. il primo per dopo pranzo. il secondo per il pomeriggio. il terzo per una doccia serale. che giornatina!

    RispondiElimina
  2. Il terzo è troppo intrigante...con uno come lui chi esce più dalla doccia!

    P.S. Mi fa piacere leggere del tuo "sfinimento" con L., sono contento per te.

    RispondiElimina
  3. segnali come ragazzi non particolarmente belli dei ragazzi che io trovo decisamente belli. Sono io di bocca buona o tu pretenzioso? zzzzzzzzzzzz...

    RispondiElimina
  4. Io voglio il secondo, quello rasato con gli slip bianchi, gli altri li lascio a voi!

    PS - Non perchè gli altri non siano belli, anzi, penso che Mr Moscone abbia ragione. Li lascio a voi perchè quello che ho scelto io mi basta e avanza..

    RispondiElimina
  5. @ Oscar - già, poi il quarto per la coleazione del giorno seguente, e si ricomincia.

    @ Lorenzo - come non darti ragione!

    Mr Moscone - no, no, cerchiamo di capirci: io sono un esteta e quindi dico "non bellissimo" oppure "normale" a quelli che potrei incontrare al lavoro, per la strada, non propriamente modelli, patinati, perfetti. Ma t'assicuro, su tutti questi, caspita se m'avventerei! Che per me son tutti strafighi (sennò non sarebbero qui sul mio blog)e non sono pretenzioso: per come sono fisicamente io non mi posso permettere di esserlo!

    @ K@RL - basta e avanza di brutto anche a me!

    RispondiElimina
  6. li voglio tutti prima e dopo i pasti...mamma mia che digestivo!

    RispondiElimina
  7. mi limito e scelgo i primi due...posso? sempre che K@rl ceda il numero due altrimenti invito pure lui in quella casa dolce casa!
    lost

    RispondiElimina
  8. Io ancora devo vedere i miei vicini di casa ma non mi sembrano come il primo che hai messo :p

    RispondiElimina
  9. Il ragazzo della doccia me lo immagino che mi chiede un telo per asciugarsi e io gli rispondo, sono io.

    PS. devo fare qualcosa perchè ti ormoni vanno più veloci adesso a 44anni che qiando ne avevo 17.

    RispondiElimina
  10. @ MicrOO - tuttiii? Macchè digestivo, questa è un'indigestione :D

    @ lost - sempre parco e misurato nelle aspettative, eh eh...

    @ Rano - avere uno qualunque di questi uomini che ci aspetta a casa, sai com'è sempre dolce il ritorno?

    @ Russel - se non proprio i vicini, nella via, nel quartiere, etc... di boni in giro ce ne sono (o è il mio ormone che ne vede tanti così?)

    @ loran - negli "anta" anch'io, confermo che gli ormoni ribollono sempre più.

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails