Google Website Translator Gadget

lunedì 28 febbraio 2011

Sulla punta

Che voglia, già di lunedì.
Queste immagini di lavori sulla punta stanno accendendo molte mie fantasie. L'indugiar sulla cappella, con un adeguato risucchio, gli occhi chiusi per concentrarsi meglio sulle sensazioni provate, sentire di possedere l'altro per il godimento procurato...
Azz... è solo lunedì e, se mi va bene, devo comunque aspettare fino al week-end!



13 commenti:

  1. si ma avverti cavolo...no ste robe....fanno maleeee!

    RispondiElimina
  2. @ MicrOO - Se ti dico che mi spiace... non ci credi, vero?

    RispondiElimina
  3. Hai risollevato la mia mattina, e non lamentarti te almeno hai qualcosa per cui aspettare, io il lavoretto di punta a chi lo faccio, al dildo di gomma? che poi quello non si capisce mai se gli piace o no, sta sempre zitto.:)

    RispondiElimina
  4. ecco fatto! e ora? dio che sangue ste foto. il pompino perfetto è un'arte, niente da fare!

    RispondiElimina
  5. @ loran - risollevato la mattina o qualcos'altro ;)?
    Hai ragione, dovrebbero inventare dildo parlanti eh eh... Ma suvvia, son sicuro che avrai avuto i tuoi momenti gloriosi e molti altri ne arriveranno... D'altronde il nome SherKan non sarà un caso, no?

    @ Oscar - parole sante! un'arte! Vero che queste foto "rendono" molto? :)

    RispondiElimina
  6. rendono una cifra!! soprattutto l'ultima mi rende molto. e anche i video che compaiono nei post collegati. in uno ho trovato un video su cui anni fa mi sparai diverse seghe. ancora me lo ricordo, pensa te!!

    RispondiElimina
  7. ...ecco e mi sono tutta bagnata...
    azz..ho fatto la pozza sotto la sedia e sono le 19:11 minuti primi...eheheh e come si fa con le tue foto a non cadere in tentazione???
    Sei CONSAPEVOLE, dell'aumento della pressione sanguigna?, sei consapevole dello scongelamento dei ghiacciai? sei consapevole del cambiamento climatico che provocherai in futuro pubblicando foto simili?
    ADORABILE!!!

    for you.

    RispondiElimina
  8. @ Oscar - eh eh... esistono dei video che, per vari motivi, creano un'eccitazione in più. Su quelli è bello tornare più volte :)

    @ I'M SO GUY - solo al week-end? Fosse almeno tutti i week-end... :D

    @ Nanà - no, no! Non voglio essere responsabile del riscaldamento globale. Idea!!! Perchè non ci mettiamo una dinamo al polso e quando la mano lavora produciamo energia alternativa? Con i segoni che la gente si tira non avremmo più bisogno delle fonti non rinnovabili

    RispondiElimina
  9. E poi sn io che ti faccio venire l'infarto?!?!? Guarda lì.... ;)

    RispondiElimina
  10. Si non mi lamento e poi finche c'è vita c'è speranza e poi visto che ho la bocca piccola i lavori di punta sono la mia specialità;)

    RispondiElimina
  11. io aggiungerei una dinamo alla mascella e, per i più generosi di noi, una anche nel lato B. così risolviamo anche il problema del riscaldamento l'inverno!

    RispondiElimina
  12. @ Miky - prenotiamo insieme una visita cardiologica?

    @ loran - mmm... la boccuccia... interessante!

    @ Oscar - sai tirar fuori il lato più becero di me: per il lato B. anzichè una dinamo, si potrebbe ragionare su qualcosa di eolico...

    RispondiElimina
  13. Affare fatto! Ma il cardiologo deve avere caratterstiche BEN definite... ;)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails