Google Website Translator Gadget

domenica 20 marzo 2011

Appunti random

Appunto 1:
Sarà per questo motivo, sennò perchè?
Intendo dire, se si dice che "l'appetito vien mangiando" si spiegano i miei desideri di questi giorni.
Cominciamo dall'abbuffata di giovedì: la festa dell'unità d'Italia ha permesso per la prima volta un incontro infrasettimanale tra me ed L.
Solito luogo, nel tardo pomeriggio stavolta, per un bel po' di ore di intimità con calma e senza guardar l'orologio. Un bel po' di sesso e coccole prima di cena, poi una pizza, e ancora sesso dopocena. 
(In)consapevole, colui che ha paura dell'amore, si sta sbottonando. Questo nostro rapporto sta crescendo, molto. 
Se L. ne era coinvolto da subito, beh ora i miei muri stanno scricchiolando. Cavolo se mi piace... ora anche molto di testa. Com'è facile raccontarsi, stringersi, ridere, si... ridere!, esprimere i dubbi, le paure... Questa fase di novità è bellissima, questo bisogno OSSESSIVO di toccarsi, di baciarsi, questo continuare a sentirsi via sms (le compagnie telefoniche fanno almeno la metà del loro fatturato sugli innamorati, ne son convinto). Sessualità compulsiva la nostra, mica normali certi ritmi, ma è quel desiderio di provare emozioni e sensazioni più che positive. E quando ho per le mani quel suo culetto... che gli farei...
Cari lettori... STO BENE!

Appunto 2:
L'avevo già adocchiato ma ancora mi sfugge il suo nome.
Abita nella mia zona e frequenta la mia stessa edicola. Ancora stamane me lo son trovato davanti.
Un bellissimo ragazzo, 30-35 enne, fede nuziale al dito (sigh), muscoloso senza che ciò significhi pompato, capelli corti-corti e chiari, insomma uno di quelli che mi incantano al solo vederli.
Per darvi un'idea del tipo, una vaga somiglianza c'è, sfoglio i miei "appunti" da blogger e vi posto una foto di un similare. Giusto per darvi un'idea, eh!
Ma la cosa che mi crea sconcerto è ciò che ho notato entrambe le volte e che è impossibile non notare: la forma del suo culo che esplode dai jeans! Ancora... giusto per darvi un'idea...
Devo scoprire qualcosa di più su di lui, non che mi cambi nulla, ma son sicuro che qualunque gay mostrerebbe interesse ad un maschio così. E se L. sta leggendo, sappia che scommetto il 1000 per cento che gradirebbe l'articolo.

Appunto 3:
Grandi lavori di manutenzione in questi giorni a casa mia: arriva l'elettricista per un lavoretto all'impianto elettrico. Un marcantonio sull'uno e novanta, direi, con due avambracci alla braccio di ferro, dragone tatuato sul sinistro, viso che ricorda vagamente Ben Affleck (inzommaaaa...)
L'elettricista si china per i suoi lavoretti e il pantalone a vita mooolto bassa gli fa emergere un intimo bianco con la scritta "ITALIA" (starà festeggiando i 150 della festa dell'unificazione???) alla quale io sento come una scossa. Sarà l'elettricità nell'aria ma "casualmente", la videocamera del mio cellulare scatta una ricordino. Si vede niente in realtà, ma nel mio ricordo si vede ancora tutto!


Basta appunti random, nati dal voler comunicare un po' di cosette vissute nei 3 giorni di assenza da blog.
Vedo che il comun denominatore di questi 3 appunti è il "posteriore"... è la mia fissa di questi giorni. 
Chiudo allora con questa fissazione. Perchè ora vado a nanna. Buona notte, buon riposo e buona domenica.



18 commenti:

  1. Eccezionalmente fuori tutta la giornata, oggi ti leggo prima di partire. Belle le foto e le suggestioni. Dicono di sensazioni comuni, ma non ti "illudere" che sia sempre così con il tuo L! La novità e la lontananza rendono molto molto di più della vicinanza e della routine! Comunque in bocca al lupo! o in bocca ad L.?

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle novità sono proprio contento per te, la prima è certamente la migliore ma anche le altre due non sono male.:)

    RispondiElimina
  3. In-boccalupo per la tua storia! Però ste immagini non me le devi mettere, adesso come faccio ad andare in cucina ad apparecchiare con sto coso duro in mezzo alle gambe...

    P.S. Ma cos'è quello nella prima foto, cos'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. E con l'elettricista e la foto rubata! e con il cliente del giornalaio che proprio nun te caga..

    e con "L"...
    e per questa storia con "L", sono molto molto felice per il crollo dei tuoi muri, sperando non creino nuovi tzunami!
    Insomma ultimamente sei proprio lanciato sul pezzo!!!
    Era oraaaaaaaaaaaa

    for you

    RispondiElimina
  5. "STO BENE!". Le parole più belle di tutto il post!

    P.S.
    Ecco spiegata l'assenza dal blog... :)
    LC

    RispondiElimina
  6. appunto 1: sono stra-felice per te :)
    appunto 2: attiva "casualmente" la videocamera del cellulare anche su di lui
    appunto 3: viva l'Italia!

    RispondiElimina
  7. @ Parigino_72: e ma così mi smonti! Come se avessi proprio bisogno di tirare i freni io che non mi sbottono mai! A parte tutto, io, ma anche L. siamo molto consapevoli dei limiti naturali di questa relazione. Voglio però ora essere consapevole che in questo momento mi è dato di vivere qualcosa di bello e dopo centomila resistenze, ora lo vivo.

    @ loran - la prima è per me, le altre da condividere con tutti voi

    @ Still - :)

    @ Rano - grazie per partecipare a questa gioia :)

    @ Miky - a me più che la domanda "cos'è?" viene "chi è?" :P

    @ I'M SO GUY - Maialotto io? Quando mai... ^_^

    @ Nanà - Lanciato son lanciato da mo', sono quelle cinghie elastiche dei freni mentali che mi imbrigliano un pochetto ;)

    @ LC - No, no, l'assenza dal blog era dovuta ai lavori in corso in casa mia. La mia postazione internet è stata spazzata via per 3 giorni e anche ora non sono in piena operatività. Grazie! :)

    @ Lavega - 1) grazie; 2) azz... mica facile; 3) quell'Italia messa proprio lì, intendi, vero?

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho trovato il tuo blog solo oggi e mi sono talmente appassionato che non so quanti post ho letto! La tua storia con L. è meglio di un film e sono contento che proceda bene, ti renda felice e ti faccia stare bene.

    RispondiElimina
  9. @ Bloo - ciao, benvenuto in questo blog. Si, in questo periodo con L. stiamo davvero bene, ne son felice. Ti invito, se e quando ti va, ad interagire nel blog. Grazie per la visita.

    RispondiElimina
  10. felice che lei sia felice, signor consapevole!
    e anche spudorato, questo ragazzo. scattare una foto con il cellulare a questo bel nazionalista.. che poi altro che intravedere, questo mostra tutta la mutanda!
    se non mi esplode prima devo fare venire il tecnico della caldaia. se arriva il solito cesso lo rimando indietro e chiedo il tuo standard!

    RispondiElimina
  11. @ Oscar - grazie per condividere la mia felicità, signor Oscar.
    Per il tecnico della caldaia, qualora riesca ad ottenere il servizio premium, non esiti ad essere altrettanto spudorato e fotografi! Fotografi per noi!

    RispondiElimina
  12. Sono veramente felice per te e per L. Leggere "STO BENE" è una gioia per il cuore, Un abbraccio


    P.S. Come si fa per contattare il tuo elettricista ?

    RispondiElimina
  13. @ Lorenzo - grazie a te Lorenzo, che da subito hai tifato per noi.

    Il contatto dell'elettricista è top secret. Se viene a sapere che il suo popò è in un blog... mi fulmina!

    RispondiElimina
  14. Visto che sono tornato?

    Io ho un idraulico che ogni volta che viene sto male; un paio di volte aveva la salopette aperta sul fianco e si vedevano coscia, peli e mutande...da infarto, anche perché il ragazzotto non è niente male.

    RispondiElimina
  15. @ Bloo - salopette aperta? allora ci prova! :P

    RispondiElimina
  16. Seeee, magara.. no, sta salopette è aperta sul fianco, giusto giusto dove c'è l'elastico delle mutande..

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails