Google Website Translator Gadget

lunedì 14 marzo 2011

Il miglior sesso


Penso al sesso migliore che ho fatto. Non ho numerose esperienze, lo sapete, giust'alcune.
Situazioni spesso casuali, improvvisate, cariche di quella passione che nasce improvvisa e viene consumata velocemente.
Penso al sesso meno occasionale, con partner ritrovati più d'una volta: A. ed L.
Nei miei ricordi tutte queste situazioni riaccendono in me la voglia e scatenano l'ormone.
Ma, qual è il miglior sesso che ho fatto?

Ok, lo sappiamo: il sesso migliore è quello fatto con chi ti coinvolge, ti prende anche di testa. Il sesso migliore è quando sei innamorato.
Ma se dovessi lasciar da parte la parte sentimentale, qual è il sesso migliore che ho fatto?
Beh, non mi è difficile rispondere. Il miglior sesso è quello che tecnicamente è più pieno di baci. Si, banalmente è così.
Il bacio mi coinvolge e quando faccio sesso, l'intesa giusta nasce se c'è da parte di entrambi la voglia di baci: dolci, lenti o profondi, ingordi, mordicchiosi, accennati e poi ancora profondi.
Il sesso migliore è accompagnato da baci. E una mia legge.
Entro nell'intimo ora, vado sul personale: mi piace quando si passa dal pompino al bacio e poi di nuovo al pompino e poi di nuovo al bacio. Mi piace quando, penetrati e si è un tutt'uno, le lingue ancora si incontrano. Io ho bisogno di baci. Il bacio è il mio feticcio.

Nei filmati porno i baci non sono così frequenti: si, ci sono, all'inizio, nella prima fase del rapporto, poi quando si passa alla parte più meccanica spariscono. Pochi, rari, o inesistenti.

Ma ho trovato questo video: non ci sono i manzi muscolosi che piacciono a me, ci son solo due ragazzi, giovani e carini.
I due ragazzi si baciano continuamente: lunga fase iniziale, poi si spogliano e si baciano, poi il pompino e ancor si baciano, il 69 e si baciano, il rimming e si baciano, la scopata e ancora si baciano. E' una passione bellissima quella che vedo qui. Li sento molto coinvolti, questo ricercarsi di bocche anche davanti ad una telecamera che li filma mi fa pensare che si sentano molto "presi" l'un dell'altro.
Quello che qui vedrete è il sesso che mi piace.
Quello che qui vedrete è il sesso che L. conosce con me.
video
Baci!

12 commenti:

  1. Davvero! Ti do pienamente ragione.... la passione del penetrare l'altra persona non solo col proprio membro... ma anche entrare nella sua bocca con la lingua....sentirlo tuo in ogni senso è il modo migliore per fare l'amore! Una cosa straordinaria!! ...Piu' baci ci sono.... piu' passione cè! ...altrimenti è solo qualcosa di meccanico :)

    RispondiElimina
  2. hai ragione. in questo video potremmo essere il mio ragazzo ed io, o qualunque altra coppia che non stia solo facendo ginnastica ma che abbia voglia di divorare l'altro, anche dalla bocca :-)

    c'è chi dice che il bacio sia quanto di più intimo esista. io sono abbastanza daccordo con questa tesi!

    RispondiElimina
  3. Si anche a me piace molto il bacio :)

    RispondiElimina
  4. aaaa anche per me è un feticcio.. se devo fare solo sesso meccanico senza coinvolgimenti evito.. ma se sto con una persona speciale.. come dici tu non c'è meglio cosa se non fare l'amore e penetrare mentre ci si bacia :D

    RispondiElimina
  5. @ I'M SO GUY - Siamo fatti della stessa pasta, eh eh...

    @ Oscar - già, io non lo so, ma questi due del video sembrano una coppia. Mi piace far l'amore così. Mi piace pensare anche agli altri che lo fanno così. Ma il tuo ragazzo non ha un blog?

    @ Still - avanti un altro :)

    @ Rafaele - il bacio durante la penetrazione è l'apice. A me piace anche che accompagni tutte le fasi del rapporto: prima, durante, dopo...

    RispondiElimina
  6. Ah, come ti capisco: dammi un bacio sul collo e vedi come svengo... :D

    RispondiElimina
  7. si hai ragione il bacio è fondamentale,ed io l'ho scoperto da poco con la persona giusta.è la vera fonte dell'eccitazione. non mi è mai capitato un vero (o finto)bacio in pubblico o in spiaggia ma so come reagirebbe immediatamente il mio pisello :-)...è sensibile! il video è troppo eccitante...è vero.
    lost

    RispondiElimina
  8. no (in), lui è troppo timido e riservato per avere un blog!

    RispondiElimina
  9. Il video me lo guarderò con calma, stasera, intanto mi piace davvero quanto descrive (in)consapevole! Il bacio alimenta la passione, crea intesa ed eccitazione. Il bacio sigilla un rapporto, cementa l'amore ... Il bacio come preliminare, il bacio durante l'atto, il bacio a conclusione, il bacio sempre!

    RispondiElimina
  10. Anche se per me non è proprio un feticcio, il bacio ha molta importanza come completamento del rapporto.

    RispondiElimina
  11. @ Miky - chissà allora con la lingua nell'orecchio ;)

    @ lost - son contento che ti piaccia il video :P
    ma di più per la tua "giusta persona" ;)

    @ Oscar - riservato... che bello... il tuo ragazzo è tutto per te :)

    @ parigino_72 - ecco qua un altro gran baciatore!

    @ loran - e allora ci racconterai qual è il tuo feticcio ;)

    RispondiElimina
  12. (In) vuoi proprio farmi morire giovane... :P

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails