Google Website Translator Gadget

giovedì 3 marzo 2011

Malachi torna a letto

Sarà la sua faccia sbarazzina, sarà il suo fisico definito ma con un ancorché di acerbo, sarà il sorriso sbiancato all'ossigeno attivo, sarà la barbetta, sarà quel che sarà ma Malachi Marx mi intriga sempre. Tendenzialmente mi fa più sesso più il macho tra i 30 e 40 anni, muscoloso, virile... eppure... 'sto bell'attorino tornato al porno gay dopo una pausa (non troppo lunga, in verità) sa sempre risvegliare in me bollenti pruriti.
Vi lascio al suo film di ritorno alla ribalta. Dalla scuderia Randy Blue, Malachi e Diego Sans. Preparate i fazzolettini di carta.






7 commenti:

  1. Oddiooo, quanto mi piace quel faccino... anche il resto, ovvio... :P

    RispondiElimina
  2. Appena ho visto il titolo del post e la prima foto oltre ai fazzolettini ho messo la copertura di plastica alla tastiera.;)

    RispondiElimina
  3. Devo dire che mi colpisce più il viso che il resto :p

    RispondiElimina
  4. @ Miky - ..., ovvio!

    @ I'M SO GUY - ecco, è qui che ti volevo ;-)

    @ loran - ah ah ah, spassosissimo! Mi hai dato un'idea comunque... una cover plastificata non è male

    @ Russel - allora a te il viso a me il resto :)

    @ anonimo - basito? ;)

    RispondiElimina
  5. Mi imbatto in questo post vecchio e trovo questo ragazzo davvero bello.. ho notato il genere di uomo che posti tu di solito, circa sulla quarantina, muscoloso ecc.. ma a me non attira quasi per niente, stavolta invece trovo tutti i parametri che mi piacciono : oltre la ventina d'anni, fisico tonico e definito, viso bello, pochissimo pelo.. Bravo In ! Metti più spesso ragazzi così XD

    RispondiElimina
  6. @ grant - li metterei più spesso se ne trovassi come Malachi che, come dico nel post, pur non rientrando nei miei canoni, riesce ad accendermi molto.
    Piacere di averti accontentato per una volta!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails