Google Website Translator Gadget

sabato 12 marzo 2011

Open air

Mi piace il nudo all'aria aperta, mi piace lasciarmi sorprendere da situazioni inaspettate, incontrare con la più assoluta casualità (rarissima) situazioni a sfondo erotico.
Ricordo da ragazzino, in giro in motorino per la campagna, un'auto parcheggiata vicino ad una roggia e un ragazzo che prendeva il sole su un telo a fianco. Solo avvicinandomi mi resi conto che prendeva il sole completamente nudo e, accortosi della mia presenza, subito si alzò coprendosi col telo e andò nell'auto a prendere il costume. Credo mi abbia mandato a quel paese: senza volerlo avevo interrotto il suo idillio di abbronzatura integrale.
Quell'immagine mi rimase impressa molto tempo ed accompagnò parecchie mie fantasie masturbatorie. In realtà non avevo visto proprio nulla, nessun dettaglio, ma solo scorgere la sua nudità totale, fu sufficiente  ad alimentare il mio desiderio.
L'immagine che segue mi ricorda ancora quel momento:
A voi non intriga (e non solo per la bellezza del soggetto fotografato!)?

Il mio lato voyeuristico si accende di letterale entusiasmo di fronte a queste situazioni, chissà quale eccitazione mi potrebbe procurare la visione di sesso all'aperto fatto da una coppia gay. No, non credo riuscirei a trattenermi e mi beccherei una bella ammonizione per "invasione di campo"...
... ma di queste esperienze non me ne sono mai capitate.

Ricordo invece una vacanza sulla costa atlantica francese dove, su una spiaggia dove il nudismo era ampiamente praticato (pur non essendo una spiaggia nudista), una coppia etero si abbandonava a carezze ed effusioni molto aperte. Devo dire che non erano "spudorati", cercavano di mantenere, per come possibile, una certa riservatezza, accovacciati l'uno all'altro. Ma ricordo che il rigonfiamento nello slip del ragazzo, quello si era abbondantemente spudorato.
Anche quella situazione accompagnò innumerevoli miei lavori di polso.

Vi posto qui un video in stile voyeur. Attenzione però. E' un video etero, potreste non gradire. Ma a me il biondino protagonista, con quella bella nerchia e la situazione all'aria aperta intriga anche se etero. Me lo appunto qui per tornarci, ogni tanto, quando ho voglia di immaginare queste situazioni.
Se gradite anche voi... buona visione.

19 commenti:

  1. sembrano i protagonisti di "Laguna blu"

    RispondiElimina
  2. La presenza femminile, nel video, rovina la scena ... per me è così! Molto intrigante il ragazzo che sta per indossare i jeans. Meglio se resta senza!
    Nudi all'aria aperta, sulla spiaggia, magari! Ma come controllare le ... reazioni?

    RispondiElimina
  3. Oommammma, ma nn posso vedere ste cose... Anch'io apprezzo molto l'aria aperta... :P

    RispondiElimina
  4. ma non ho capito se è una scena rubata o preparata...mi sembrano troppo modelli e troppo ginnici per essere solo due fidanzatini in intimità- mah...zzzzzzzzzzz...

    RispondiElimina
  5. volete mettere i due ragazzi (maschi) in riva al torrente!! belli, bellisimi, impegnatissimi e sinceri!!

    RispondiElimina
  6. Certo due ragazzi sarebbe stato meglio, però anche cosi è un bel video.

    RispondiElimina
  7. Ahh, Guy, come ti capisco: io vado al Ticino, di solito, sennò d'estate in Liguria... Osssignuuur, quante ne ho viste... :P

    RispondiElimina
  8. Diciamo che per il momento sono troppo timido per far del nudismo..certo mi piace vederlo :)

    Ora non vorrei dire Miky ma anche io vado in Liguria....... :p

    RispondiElimina
  9. Noo, dai!?!?!?!?!? Pensa, magari ho sbavato dietro al tuo culetto e neanche lo sappiamo... hahahahah... :P

    RispondiElimina
  10. @ Lavega - hai ragione! :)

    @ parigino_72 - anch'io preferisco gli ometti ma ogni tanto il mio lato bsex ne esce e una ragazza così ha il suo fascino per me. Sulle reazioni... o ci si butta a mare, o a pancia in giù o non si controllano (ma pochi si scandalizzano) eh eh...

    @ Miky - allora ce le devi raccontare nel tuo blog queste avventure. Sai che siamo molto interessati alle esperienze altrui... :P°°°°°

    @ Mr Moscone - il dubbio c'è, soprattutto il fatto che son spesso a favore di camera. Però la cosa mi ingrifa comunque!

    @ Anonimo - d'accordo. Ma non sinceri. E' una scena porno girata! ;)

    @ loran - ecco, come al solito dici paro-paro, ciò che penso io.

    @ I'M SO GUY - uh! Pure esibizionista? Ma esibisciti un po' anche nella mia casella e-mail! :D
    Per quanto riguarda l'invidia... TANTISSIMA!!!

    @ Still - io ero un pudico, ma le volte che m'è capitato nei centri benessere altoatesini, l'imbarazzo m'è sempre passato subito e ho sperimentato una sensazione di libertà bellissima. Provaci, nei luoghi adeguati e sicuri però!

    RispondiElimina
  11. il nudismo non mi prende molto (farlo, ma esserne circondato mmhh...).però in condizioni ottimali...mi ci dovrei trovare??!!
    sesso all'aria aperta? celo celo me gusta!!!
    lost

    RispondiElimina
  12. @ I'M SO GUY - perchè io devo fare ancora più palestra di te. E poi l'esibizionista sei tu! ;)

    @ lost - te gusta pure a te? Bisogna praticarlo più spesso allora...

    RispondiElimina
  13. ho fatto poco nudismo, sono troppo timido! e in generale preferisco intuire le forme di un ragazzo da sotto qualche centimentro di stoffa, magari bagnato..
    però beccare un bel ragazzo che si spoglia o si riveste come quello ritratto accanto alla macchina... mmmm. ecco, forse è più erotico lo svestirsi o il rivestirsi che non la nudità in se.
    ricordo ancora un ragazzo spettacolare a formentera. la sua pelle scura sulla sabbia bianca. un pisello che anche a riposo usciva fuori dagli slip neri. le sue gambe larghe. lui che si libera anche di quei pochi centimetri di rivestimento e si tuffa in acqua. le sue natiche bianche che escono dal pelo dell'acqua. e io che non mi posso alzare dalla mia posizione distesa per molto tempo..

    RispondiElimina
  14. Oscar:mmmm ma che piacere sentirti!! :-P
    lost

    RispondiElimina
  15. @ Oscar - non hai potuto alzarti dalla tua posizione a pancia in giù per molto tempo. E' forse stato quell'anno dell'ustione alla schiena? ;)

    @ Miky - I'm sorry. Puoi sempre raccontarmele... praivatamente!

    RispondiElimina
  16. Hahahahahah, d'accordo (In), cmq un pensierino sul pubblicarle sul blog lo farò... ;)

    RispondiElimina
  17. concordo in pieno su tutto... chi non ha mai avuto una fantasia simile? a me è capitato di avere fantasie su incontri sconosciuti al mare, magari dentro le cabine degli stabilimenti balneari (tipico da commedia sexy, ma in versione gay!)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails