Google Website Translator Gadget

giovedì 8 settembre 2011

Farsi buona pubblicità

Saccente, antipatico, pieno di se.
Forse anche venditore di successo? Forse.
Insomma, ti arriva in palestra un bel pezzo di ragazzo, chiamiamolo HL dal nome della merce che vende. Dice "mi sono iscritto solo per un mese così provo questa palestra", ma la cosa mi puzza un po'. Perchè un qualunque tizio, con un fisico così, non salta da una palestra all'altra e si allena sicuramente tutti i giorni in modo molto metodico.
L'ho visto in mutande mentre si cambiava con me in spogliatoio e già mi si è creata una paralisi alla mandibola, spalancata con tanto di mia lingua penzolante e salivazione a mille.

Bello è bello di suo, viso maschio e molto armonico, pettorale ampio e piatto, addominale da 6 packs, cosce e polpacci definiti. Virile eppur rasatissimo nell'addome e nelle gambe. Il suo "periodo di prova" in palestra mi sa molto di ricerca di mercato perchè arriva ad allenarsi con un'auto con stampata ai fianchi la pubblicità di una nota azienda di integratori, HL appunto (abbrevio per non far pubblicità gratuita), maglia con stesso marchio e, per essere la prima sera in una palestra nuova, ha già rotto le scatole ai più "definiti" parlandogli di questi prodotti e dicendo, ma solo en-passant, di essere rivenditore di zona.

Dall'approccio stile "guardami! vedi i risultati?" è già il tipo dal quale io starei alla larga: queste strategie di marketing basate sui narcisi mi irritano sempre un po', ma lo devo ammettere, che nonostante la sua antipatia, nonostante il suo non-stile, quel suo corpo è la miglior pubblicità che si possa fare. Intendiamoci, mica sono i prodotti che vende ad averglielo creato così quel fisico, ringrazi i suoi sforzi in palestra e la mappa genetica lasciata dai suoi avi. Ma il risultato e la sua bonazzaggine sono decisamente appetibili.
In verità c'è anche da capire se a HL, narciso ostentatore, interessi vendere più gli integratori o piuttosto se stesso. Vabbè essere bellissimi, ma viver solo di questo??? Ma questi son discorsi di chi (me medesimo) certe fortune nella vita non le ha avute.
Ora devo infine verificare il suo livello testosteronico sotto le mutande. Mi sa che devo curare i suoi tempi in doccia. Ma dal rigonfiamento nei pantaloncini pare che anche li ci sia sostanza. Se riesco a concludere la mia indagine, non mancherò di farvi sapere.

9 commenti:

  1. La tua palestra sembra essere una occasione inesauribile di incontri interessanti ... così come la sauna di qualche tempo fa. Provo un po' di invidia ...

    RispondiElimina
  2. ...Saccente, antipatico, pieno di se.
    Forse anche venditore di successo?...

    Per un istante ho avuto paura parlassi di Berlusconi: ieri ho visto un pezzo del film sul La7 e si parlava anche del suo passato di venditore di successo... O_O

    Interessante l'uomo pubblicità: peccato che se è pieno di integratori, appena smette di prenderli gli si rammolisce tutto... ABOVVVOOOO!!! :P

    RispondiElimina
  3. Auto con stampa, maglietta pure, a meno che non sia un escort cosa alquanto improbabile perchè nell'era di internet nessuno farebbe tutte queste cose per vendere se stesso, penso sia proprio un rappresentante di questi prodotti.
    Anche se per età e aspetto fisico io non possa andare più tanto per il sottile uno così, fosse anche quello nella foto centrale, susciterebbe in me la stessa attrattiva del tappettino del mouse.

    RispondiElimina
  4. Se è anche vagamente somigliante ai tipi nelle foto, ci credo che ti è venuta una paralisi alla mandibola :P
    Però gli antipatici, saccenti e pieni di se' sono tra le persone che più odio... peccato che madre natura abbia dotato di un corpo così "...wow!" un individuo così "... :/"

    RispondiElimina
  5. @ Parigino - si, come spesso dico, ho scelto bene nell'iscrivermi nella palestra più frequentata della zona. Sai, nel numero... le occasioni son più tante.

    @ Miky - direi che "il venditore" è proprio bello e non gonfio-pompato. Credo proprio che i suoi integratori siano acqua fresca e che lui sia bbono di suo!

    @ loran & Febo - sapete, lui è innegabilmente strabbono, ma quel suo narcisismo mi fanno lo stesso effetto di Corona: lo guardo (eccome), ma non lo posso vedere

    @ I'M SO GUY - sempre pratico tu! Gli occhi me li son rifatti

    RispondiElimina
  6. Ma, guarda, lo spero per lui, perchè quelle cose fanno davvero male. Ho avuto una breve esperienza pure io durante i miei 3 anni di palestra (millenni fa, ormai...)

    Devo dire, però, che non è che quei prodotti ti fanni diventare brutto o iperpompato, fanno vedere risultati in tempo breve, ecco... Per cui, può benissimo essere bello e usarli, non diventa VERDE... ;)

    Cmq, ribadisco, spero non sia così!!!

    RispondiElimina
  7. io, che gli integratori sto imparando a conoscerli, ho imparato che quelli più "efficaci" (che modificano il patrimonio degli ormoni maschili) come effetto collaterale hanno il calo della libido, l'uccello non si drizza più, e possibile sviluppo del seno (da contrastare con altre sostanze. insomma: meglio quelli definiti dolcemente che i bonazzi potenziati.

    RispondiElimina
  8. @ Anxiety - meglio l'imperfetta "nature" che la perfetta "innature"!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails