Google Website Translator Gadget

sabato 25 febbraio 2012

Effetto Medusa

"Tanto piacere". Intanto, uno sguardo al volto, una stretta di mano, e un'occhio al pacco.
Uff, l'occhio cerca sempre di trattenersi ma lui scappa un po' dove vuole... e scende.
Rimprovero spesso L. che, è più spudorato di me: a lui non je frega dello sguardo al volto e della stretta di mano, passa subito al sodo. Per fortuna, al nostro primo incontro ha dovuto prima guardarmi in viso, giusto perchè ero seduto in auto. "Bruttino", avrà pensato, ma forse neanche troppo visto che ha poi deciso di continuare la sua esplorazione.
Comunque dicevo, i "pacchi" sono come la medusa mitologica: ci metti sopra gli occhi e poi, valli a distogliere. Resti lì, di sasso o come si dice, impietrito. Non c'è scampo!


E allora è pericoloso volger loro lo sguardo soprattutto quando sembrano interessanti, vispi e il loro proprietario continua a curarsi di loro con continue toccatine.
C'è chi addirittura li filma di nascosto e non riesce a fermare il filmato. Ve lo mostro: il risultato, col video al contrario, è da torcicollo, ma la sostanza... interessante ed estremamente pericolosa.

16 commenti:

  1. devo raccontare cosa mi successe su un bus semi affollato? eravamo in piedi e mi tenevo al palo cosi come alcune persone...così come un ricciolino biondo che aveva la mano al palo altezza pacco mio! ad ogni frenata del bus io mi poggiavo al palo e quindi sulla sua mano e lui mi pareva esser contento, anzi allungava pure...io ormai quasi "sveglio" indifferente per non destare i vicini...scesi dal bus mi seguì per un pezzo con lo sguardo ma ero ancora troppo inesperto e timorso per non aver approfittato dell'intenzione!e vabbè ho rimediato col tempo...ihihihih cmq il video è davvero carino ed enorme!

    RispondiElimina
  2. Ho un collega di lavoro che ha un pacco che mi ipnotizza , un bel Pacco ben pieno su una vita stretta stretta . Una pancia piatto , peloso e bianco.. Mi piace guardarlo anche se non sono molto discreto , ma non arrivo neanche a arrossire , per me e naturale guardare tutto quello che la natura puo offrire. Mi piace anche sapere che lui sa quello che sto guardando.. e un bel gioco senza impegno , estetico e gradevole.

    RispondiElimina
  3. Non voglio darmi auree da signorina di buona famiglia che mangia in punta di forchetta, ma io (lo so non ci crederà nessuno) non ho mai guardato i pacchi di chi o conosciuto ne prima ne durante ne dopo, non so se sia timidezza o altro e magari è proprio per questa mia disattenzione che sono ancora single, ma il volto è la prima cosa che guardo, se è interessante tutto il resto passa in secondo piano.
    Un esempio per spiegare questo mio pensiero è questa foto:

    http://4.bp.blogspot.com/-8raBDXfIm-8/TjYn0Hny6MI/AAAAAAAABWo/Clet8y8pXQs/s1600/DougKoziak39.jpg

    Lui è talmente bello di viso e di corpo che lo potrebbe avere anche più piccolo ma non me ne importerebbe nulla.

    RispondiElimina
  4. Non commento il video perché non voglio sollevare un vespaio :-|
    P.S. Loran, sappi che sono d'accordo con te.

    RispondiElimina
  5. Sono molto spesso distratto o nelle nuvole e guardo in giro senza fissare veramente il mio sguardo e mi trovo a guardare il pacco , ma non soltanto questo pezzo ma anche il girovita e le gambe ...perche se il resto non m'interessa il pacco resterà da solo. Ma si deve cominciare da qualche parte per interessarsi a qualcuno ,dunque perche no iniziare da questa parte ...

    RispondiElimina
  6. @ Chico - sarai stato inesperto ma eri un inesperto audace ;)

    @ Novicious - si deve pure iniziare da qualche parte :)

    @ loran - beh, il tipo che hai postato è veramente sopra le righe. Chissenefrega delle misure. Tra l'altro il "guardare il pacco" non è solo indice di ricerca di misure importanti, ma piuttosto di ricerca di stimoli stuzzicanti :)

    @ Milk - sarà che la senti un po' anche tua? ;)

    @ Capricornus - :o

    RispondiElimina
  7. Mica è scemo L!
    Una volta però mi ero imbambolato in treno, ascoltavo la musica mentre fissavo questo tizio. Alla fine se n’è accorto, io dopo essermi fatto sgamare come un cotolone, divento rosso e faccio finta vedere il panorama fuori dal finestrino…
    @ Loran - anche io sono come te, forse dobbiamo essere più audaci!!!

    RispondiElimina
  8. Ovvio che l'estetica del pacco ha una sua valenza... ma concordo con loran ed Amleto... il viso ha una magia tutta sua non sempre legata ad una bellezza oggettiva... una risposta che può darti l'espressione di un viso è molto più appagante del pacco fine a se stesso... sono un feticista del viso, forse sarà quella la questione. Il pacco lo analizzo a vivo, appena ho l'occasione di scartarne uno. Ahah!
    F :)

    RispondiElimina
  9. assolutamente si. come osservo un bel viso, come guardo le mani, come guardo le gambe e i piedi, così guardo anche il cavallo dei jeans a un bel ragazzo. mi auguro di farlo in modo discreto però! cosa che manca completamente al tipo del video.. ma dico, pensava di stare sotto la doccia a inturgidirselo così in mezzo alla metro? non che mi sarebbe dispiaciuto osservarlo, però insomma.. un minimo di savoir faire!

    RispondiElimina
  10. @ Capricornus e Amleto: si penso che dovremmo esserlo altrimenti a meno che non ci salta addosso qualcuno corriamo il rischio di ritornare vergini.:)))

    @ fragoroso.82: feticista del viso bella definizione, in effetti penso di esserlo anche io e spesso mi capita di essere attratto anche da un solo particolare di un volto molto più di qualsiasi rigonfiamento dei pantaloni.

    RispondiElimina
  11. Se tu guardi qualcuno in viso molto probabilmente se ne accorge e ti può sempre domandare ragione di tanta attenzione: lo sgurda è diretto, all'altezza del viso.
    Se tu gli osservi il pacco hai più margini di possibili vie di fuga nell'osservazione e, cmq, anche l'osservato non può chiederti perchè gli guardi il pacco. Quando se ne accorgesse avrebbe due possibilità: girarsi da un'altra parte o riflettere sul suo modo di abbigliarsi; un jeans o un pantalone più largo potrebbe essere la soluzione per attirare meno sguardi.
    Ma poi, diciamola fino in fondo,uno che mette in bella mostra il suo pacco, lo fa per attirare l'attenzione!

    RispondiElimina
  12. Che dire sempicemente viva l'effetto medusa... se una cosa è bella si deve guardare, è un obbligo morale farlo :p

    RispondiElimina
  13. @ Amleto - imbambolato su un pacco! Doveva essere una gran bella visione!

    @ fragoroso.82 - anche a me, come a loran, piace la tua definizione "feticista del viso"

    @ Oscar - e che ci vuoi fare? Questi giovani, il savoir faire l'hanno smarrito. Forse teme pure di smarrire il pacco, viste la continua ricerca di conferma della sua presenza :D

    @ Parigino - questa teoria che a guardare il viso si è più indiscreti che a guardare il pacco, non son sicuro di averla capita (no, invece, sei stato chiarissimo), però è una teoria che mi piace parecchio :P

    @ Majin79 - di fronte ad obblighi morali, mica vorremo essere tacciati di amoralità, non credi? :D

    RispondiElimina
  14. Al liceo per un certo periodo avevo l'abitudine di guardare i pacchi alla gente con cui stavo parlando (maschi e femmine!) principalmente per non guardare negli occhi. C'era anche un mio amico che lo faceva spesso notare dicendo agli altri "si comporta così quasi sempre..."

    RispondiElimina
  15. @ FarroMerk86 - che fetente il tuo amico :D

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails