Google Website Translator Gadget

mercoledì 22 febbraio 2012

La testa lì


Più il tempo passa, più ci si..., come dire... "addentra"... ad esplorarsi intimamente. Diciamo che nello scorso incontro è stato davvero un gran piacere avere approfondito a lungo la nostra conoscenza...
...e se solitamente sono io che sono proiettato a certe pratiche, son rimasto sorpreso dalle abbondanti attenzioni ricevute.
La testa era proprio lì, e io non ci stavo con la testa.
Momenti che vorresti non finissero mai...

24 commenti:

  1. Beh cambiare è bello.
    Poi il tutto ha reso la situazione più piccante.
    Ma quell’occhiolino malandrino!!!
    Saluti IN

    RispondiElimina
  2. fantastico.. posso solo immaginare il rimming, ma solo ricevuto, farlo per metà mi eccita per l'altra mi fa schifo, lo capirò per bene solo con la pratica quando sarà XD

    RispondiElimina
  3. Mah...ammetto che per me il rimming è ancora tabu...forse con un compagno fisso mi sbilancerei ?!?

    RispondiElimina
  4. Aaaaaaaa amo stare con la testa li.. e amo che qualcuno resti li per me hehe xD

    Proprio l'altro giorno mi sono dedicato a una seduta approfondita :p

    RispondiElimina
  5. bellissimo approfondire cosi' la conoscenza;)è davvero molto eccitante ma non tutti meritano queste attenzioni!mahh... quell'occhiolino è magnetico!!
    lost

    RispondiElimina
  6. Sono daccordo con Massimo, la vedo molto intima come cosa, la farei (e con una certa curiosità devo dire) ma solo con un compagno fisso...

    RispondiElimina
  7. Concordo con Majin. Non è qualcosa che farei col primo che passa...

    RispondiElimina
  8. Accade quando il suo corpo è il tuo corpo e allora tutto è normale, bello e piacevole.

    RispondiElimina
  9. ti capisco. Quando si ha la fortuna di avere di fronte a delle opere d'arte, non c'è niente di meglio che esplorare e farsi esplorare

    RispondiElimina
  10. Una volta superati certi tabù e avendo un minimo di propria e altrui igiene intima è una delle pratiche più eccitanti a tal punto che sono riuscito a simularla riuscendo a raggiungere l'orgasmo senza toccarmi.

    RispondiElimina
  11. ma quale ragazzo fisso??? ma davanti a un bel culo di marmo tenetemi fermo, o faccio no scempio! :-))))

    RispondiElimina
  12. E' bello riceverlo sempre, ma anche per farlo ci vuole un po'di culo..ehm..un bel culo :-)

    RispondiElimina
  13. guarda che non ho mai visto in faccia qualcuno che fa questo genere di cose... forse perche quando cio ti capita non e facile guardare chi te lo fa ??? :-D

    RispondiElimina
  14. @ tutti - avrei potuto fare un post dal titolo: "Rimming: parliamone!" Ma avete già dibattuto ampiamente. Da fare o non fare? Pratica da livello di intimità o da tuffarcisi a fronte di un gran bel culo?
    Insomma alla fine mi incuriosisce la metodica simulatoria di loran e dico a Oscar e Teo "ma insomma, siete suini dall'alluce alla punta... della lingua!!!" Vergognatevi! Assieme a me :D

    RispondiElimina
  15. Più che suino con gli anni sono diventato un mago del fai da te.:)))

    RispondiElimina
  16. Sono reduce da una seduta di rimming introspettivo... il mio ultimo partner lo conosco da poco, lo ha cercato e l'ho lasciato fare... non credo sia più intimo rispetto ad altre pratiche sessuali... una pratica che se c'è male non fa... quanno se tratta de scopà con piacere e complicità tutto va bene se piace e coinvolge. La pratica di loran dell'auto-rimming è molto intuibile: secondo me serve tanta saliva portata all'ano con un massaggio delicato in punta di dita con la mano a paletta... si prega di non farsi prendere dalla foga altrimenti si passa al fisting!
    F :)

    RispondiElimina
  17. @fragoroso.82: la tua potrebbe essere un idea magari la provo, ma la mia non prevede le mani ne la saliva.:)

    RispondiElimina
  18. ahahah Loran ora devi svelare i tuoi segreti! :D

    Anche io amo il rimming, piú farlo che riceverlo (sarà che non sono proprio mai sicuro di me) e comunque non piú di tante altre pratiche...

    RispondiElimina
  19. va bene visto che me lo chiedono descrivo la mia tecnica della simulazione di rimming.:)

    Per prima cosa sdraiatevi sulla schiena e sbottonatevi i pantaloni ma sfilate solo una gamba, poi alzate le gambe assumendo la posizione chiamata in inglese "legs up" portate il pantalone rimasto infilato su di una gamba fino alla caviglia della stessa facendolo pendere, e vedrete che si posizionerà davanti all'ingresso posteriore (mi sembro la Marchesini nello schetch della sessuologa) adesso muovete le gambe e fate strusciare i pantaloni sul buco e sul retro delle cosce, vedrete che potrete variare l'intensità e la sensazione girando il pantalone e facendo arrivare davanti al buco la parte della vita e se portate pantaloni con i bottoni potrebbe essere più interessante, anche la stoffa dei pantaloni ha una sua rilevanza, dalla mia esperienza preferisco una tela non troppo spessa ma questi sono gusti personali, in questi casi la cosa migliore è sperimentare.

    RispondiElimina
  20. @ loran - ma loran, dovresti farci un blog su queste tue pratiche ;)

    RispondiElimina
  21. Ma ce ne sono molti di questi blog che vanno dalle tecniche di masturbazione a come costruire sex toys con materiali di uso comune, magari sarebbe meglio un libro "Le pratiche di Loran". ;)))

    RispondiElimina
  22. Se devo essere sincero, tutti i fidanzati che ho avuto mi hanno sempre leccato il culo prima di scoparmi. Il mio attuale fidanzato addirittura mi penetra con la lingua..

    RispondiElimina
  23. @ loran - che dici? "Prossimamente in libreria"?

    @ K@RL - mmm, immenso! :)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails