Google Website Translator Gadget

domenica 18 novembre 2012

In braccio

E' stato un accogliere nelle mie braccia il mio L., come la vergine madre nella pietà di Michelangelo, che ieri sera andava coccolato.
Raffreddato e dopo una giornata di lavoro passata tutta al freddo e senza soddisfazioni , l'ho stretto forte e dopo qualche bacio si è sdraiato verso di me.

Tutto da cullare. L'ho tenuto in braccio. Una roba da tenerezza maschia, mica bruscolini.
Da quella posizione i miei baci, le mani che s'infilano sotto la sua maglia, le dita veloci che aprono la sua patta dei pantaloni e subito affondare la mia bocca laggiù. Il mio braccio sinistro che regge sempre la sua testa poi ancora i baci e ancora la lingua giù all'addome, sollevar la maglia e risalire fino ai capezzoli, leccati e morsicchiati.
Ancora baci e un po' di coccole ma poi la tensione sale, la foga pure. E così a spogliarsi completamente e vicendevolmente soddisfare certi pruriti. Prima lui, poi io.

Insomma, dalla fase "vergine madre" a "diavoletti", con tutto quel bollore che ha aiutato il raffreddore a sparire almeno per un po'.
Forse è questa la cura efficace, ai malanni di stagione e ai raffreddamenti del cuore, ma... non ditelo a nessuno!

34 commenti:

  1. dopo qunt'è che siete insieme?, c'è ancora tutta questa affinità e voglia di sesso... mi son sempre chiesto se è predisposizione, oppure bisogna trovare la persona giusta... io dopo massimo 6 mesi mi annoio, e anche i miei partner lo stesso.. e benchè voglia bene alla persona con cui sto..tutto diventa più freddo... che te devo di?? ti INVIDIO TANTISSIMO!!!! ufff :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso che un fattore fondamentale sia la distanza, non è da dimenticare, poi sicuramente si saranno trovati ;)
      Comunque ammazza,con questi racconti mi fai prima commuovere ed emozionare e poi eccitare ;) saresti un bravo scrittore secondo me ;)

      Elimina
    2. ma chi è quello dell'ultima foto??? ;)

      Broc.

      Elimina
    3. Il modello brasiliano Lucas Malvacini.

      Elimina
    4. @NS:oltre alla persona giusta alla distanza e altre cose secondo me c'è anche la predisposizione queste cose combinate fanno uscire la ciambella con il buco...;)

      Elimina
    5. ragazzi, non è la distanza... ho avuto stori anche con quel fattore e mi ritrovavo nella stessa condizione....

      Elimina
    6. ok dai ne parliamo a 4occhi!stasera??:D

      Elimina
    7. @ NatoStanco - son 2 anni tra 2 settimane. Lì per lì ti direi anch'io che la distanza, l'impossibilità a vederci poco, fa scattare quel quid in più durante gli incontri. Ma se dici che non è questo allora sarà predisposizione? Boh, in tal caso bello saper di averne e di aver trovato chi ne ha quanta me :)

      @Fede - vedi che loran li conosce tutti? I brasiliani, principalmente :P

      @ lost - e ricorda che se la ciambella ha il buco, bisogna pure soddisfarlo quel buco, no?

      Elimina
    8. @natostanco: hai raccontato la storia di tutti i miei flirt fino a 6 anni e 1/2 fa.
      Poi mi son messo con Napo orso capo [cit dai post precedenti]; anzi, lui si è messo con me, per esser precisi.
      E ho scoperto che si può vivere meravigliosamente bene anche da monogami & fedeli, addirittura sotto lo stesso tetto.

      Credo dipenda tantissimo dal fatto di aver trovato LA persona giusta.
      Poi vabbè, non credo di essere un paradigma valido per l'orbe terracqueo; ma almeno per me è così.
      Chissà, magari quando troverai quell* giust*, dirai le stese cose che dico io oggi!

      Elimina
    9. @ Nato Stanco - Io che non so nulla in materia, credo che l'amore vero non ti farà stancare, sarà quello che ti farà capire la differenza. Ritengo, inoltre, che la distanza non c'entri nulla.
      @ loran - Ma li conosci tutti!? Eheheh
      @ In - Siete carucci ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Speriamo di essere almeno belli dentro. E simpatici e carucci e porcellosi e romantici al punto giusto. :)
      Perchè di fuori, la bellezza diciamo non essere una gran mia caratterisitica :|

      Elimina
  3. Risposte
    1. aumenta la fantasia ;) è una tecnica stilistica :P vero Inco? poi insomma un po' di privacy ci vuole ;)

      Elimina
    2. @Giovane Bisex - Fede ha risposto ciò che avrei voluto rispondere io. Il troppo dettaglio a volte intriga ma altre fa l'effetto da esposizione carni al banco macelleria.

      Elimina
  4. Bello questo passaggio di fasi xD una curiosità che mi è venuta leggendo.. adesso, in coppia stabile da un pezzo, non usate più i preservativi o lo fate ancora ?

    comunque il ragazzo dell'ultima foto è a dir poco sconvolgente.. la Bellezza personificata, dove l'hai scovato ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla seconda domanda la risposta la trovi nei commenti qui sopra.
      Per quanto riguarda la prima: usiamo ancora e sempre i profilattici. Una storia a distanza può, potrebbe, ha, delle defaiance da ambo le parti. Andiamo quindi sul sicuro che nel proteggere se stessi si protegge anche l'altro.

      Elimina
  5. Penso che la vita, per quanto di merda possa essere, se è capace di donarci una persona con cui condividere tutto questo, quei momenti capaci di scaldare cuore e corpo in una giornata fredda, allora vale sempre la pena di essere vissuta.
    Bacioni a tutti e due! Luci

    RispondiElimina
  6. Spero di provvedere al più presto pure io!

    RispondiElimina
  7. Oh! Finalmente si tromba!

    Buon Per voi :))

    UnNuovoLettore

    RispondiElimina
  8. Buongiorno (In)...era un pò che nn intervenivo, ma ho letto sempre i tuoi post....sono stato occupato ....anche a godermi il passaggio dal fastidio per un dito in culo ai piaceri della versatilità più completa quando trovo l'uomo giusto ...dalle infatuazioni per il bisogno di essere amati ...all'amare perchè merita .... che sia la distanza a tenere alto il desiderio nn penso proprio e semplicemente che certe cose passano altre durano ...buon tutto...a te ...a tutti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rieccoti! Dal fastidio per un dito, alla versatilità totale. Ne hai fatta di strada... :D

      Elimina
    2. ..ri ciao...volevo chiarire il concetto secondo il quale alcune cose dura...noi siamo in evoluzione e lo sono i nostri sentimenti ...oggi posso sapere in sincerità se sono sincero, verso chi è rivolto il mio interesse...e per quanto sincero nn sò come sarà fra un mese o una vita...per quello che riguarda la mia "strada" che dire...;) ...

      Elimina
    3. In poche parole "la donna è mobile, l'uomo è mutevole" :)

      Elimina
  9. Sono strafelice che vi siate potuti vedere dopo un bel pò!! :D (raffreddore di L a parte)
    Clo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed ora attesa di altre 2 settimane. Alti e bassi, again. Faticaaaaa!

      Elimina
  10. Forza e coraggio, tieni(lo) duro!! :P
    Clou XD

    RispondiElimina
  11. Hai menzionato prima che avendo una storia a distanza si può incappare in qualche defaillance, da qui l'esigenza di rispettare se stessi e il partner attraverso l'uso del preservativo. E' un bel tema questo da affrontare. Fidarsi del proprio partner o meno, oppure fidarsi di se stessi in determinate occasioni mentre si cavalcano gli alti e i bassi della vita. Per adesso l'unico basso che frequento è il mio nanetto n cui ho deciso di riporre fiducia pur consapevole di che pasta siamo fatti noi maschi. Spero in cuor mio che duri e che ci continui ad essere duro! Un abbraccio orgiastico a te ed L.
    :P F

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, potrebbe essere un tema per i prossimi post.
      Intanto saluti al tuo adorato "nanetto"!

      Elimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails