Google Website Translator Gadget

sabato 24 aprile 2010

G'day Dave

G'day (pron. Ghidai), contrazione di Good day, buongiorno, usata agli antipodi, Australia e Nuova Zelanda.
E' questo saluto la scusa per presentarvi un bel pezzo di ragazzo australiano, Dave Dawes (pron. Daiv Dovs), 26enne partecipante ad un non so quale precisato concorso di Scapolo dell'Anno.
Fisioterapista e promotore di Golf e Cricket, mi ha affascinato subito per il sorriso e lo sguardo che notiamo in queste foto.
Bellissimo volto. Ma vorremmo vedere di più Dave...
Lascio ai miei lettori questo appunto: segnatevi il suo nome e, se trovate materiale su di lui, beh, non mancate di segnalarlo.
E qui l'unico suo video trovato, un breve provino per il Johnnie Walker Australia, una manifestazione che permette al vincitore di girare il mondo per divulgare la passione per il cricket. Nel video, niente di che da vedere, ma almeno all'inizio sentirete il saluto di Dave e il suo G'day a tutti!

5 commenti:

  1. Un tipetto davvero carin, orrima scelta :)

    RispondiElimina
  2. fa davvero effetto, mio caro, trovarti sempre così vicino alla mia sensibilità estetica.ormai sei un appuntamento .. aspetto i tuoi post. è straordinario come persone ke nn siconoscono affatto possano condividere così tanto. grazie ciao

    RispondiElimina
  3. @ Anonimo - Sarà la stessa sensibilità estetica oppure che la "bellezza" ha dei canoni suoi che vanno oltre il gusto personale? Voglio dire: quand'uno è bello... è bello! ;-)

    Grazie a tutti per le visite al blog

    RispondiElimina
  4. Molto interessante e con un bellissimp sorriso, penso che non rimarrà scapolo a lungo a meno che...

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails