Google Website Translator Gadget

giovedì 1 aprile 2010

Ma e Mi: due icone!

Eccoli qua i due fratelli Bergamasco: Mauro e Mirco. Icone del nostro rugby nazionale, icone (forse loro malgrado) nel mondo gay grazie ai calendari Dieux Du Stade, ed ora stanno pure diventando icone nell'ambito della moda. Al di là dei successi nei vari ambiti, i fratelli Bergamasco mi piacciono prevalentemente nel gioco del rugby: grandi giocatori, bella personalità, tenacia e dedizione. Poi beh, c'è anche l'aspetto "bonazzi". Come si può resistere a due giovani così? Anche sporchi di fango hanno il loro perchè, non credete? E per ben concludere due filmati, making of dei calendari Dieux Du stade. Oh, come vorrei essere al posto delle truccatrici... Vedere per credere!

2 commenti:

  1. Come darti torto, deve essere proprio un bel mestiere prepararli per le foto del calendario, anche se a me servirebbe una mutanda d'acciaio per dissimulare l'eccitazione.

    RispondiElimina
  2. Si, non solo la mutanda ma tutta un'armatura contenitiva. Perchè se fai una mossa falsa i Bergamasco non esiterebbero a "placcarti" e temo che, con la loro potenza, il tutto sarebbe alquanto doloroso ;-)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails