Google Website Translator Gadget

lunedì 19 aprile 2010

Se il buongiorno...

... si vede dal mattino... Mi piace questo video. Non solo è molto bollente e i due protagonisti hanno dei gran bei fisici (il bell'addormentato poi è molto bello in toto, anche nel viso), non solo perchè c'è abbondanza di tutto, dai pompini, al 69, al rimming, alla scopata vera e propria, ma soprattutto perchè c'è una buona dose di tenerezza. I due che si svegliano assieme, a letto abbracciati, addirittura (questo forse è eccessivamente aulico) si sente il cinguettio degli uccelli che danno il risveglio. Tenerezze che io mi sogno, accontentandomi di sole fantasie e di raro e fugace sesso di nascosto quando fortunatamente c'è. Buona visione.

4 commenti:

  1. Coppia molto hot questa :) Svegliarmi la mattina è sempre un'impresa, ma sono convinto che se mi svegliassero così mi alzerei molto più di buon umore :P

    RispondiElimina
  2. A chi lo dici!!!
    Beh, ti auguro un buon risveglio "così" in qualche tua prossima mattinata!

    RispondiElimina
  3. Filmato molto sexy,sono un patito dei pompini,anche se bisex mi piace che dei ragazzi me lo succhino.
    Hai un bel blog,
    ciao Thomas.

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails