Google Website Translator Gadget

giovedì 8 aprile 2010

Troppo bello per essere etero

Oggi al lavoro è arrivato un tale della manutenzione per la macchina del caffè. Si è fermato tutto il pomeriggio da noi: ha installato una macchina nuova, ha convertito le nostre chiavette con delle nuove, facendo il download e l'upload dei crediti residui, quindi oggi, tutto il personale ha avuto a che fare con lui. Non appena l'ho visto ho pensato che era proprio un bonazzo: bellissimo viso, carnagione chiara, capelli biondi cortissimi ma fitti fitti, sui 30 anni direi, alto più di 1 metro e 80, vestito casual, pantaloni larghi e una semplice maglietta a manica lunga, lasciata libera fuori dai pantaloni. Dalla maglia traspariva un bel fisico, asciutto, molto impostato, bei pettorali, belle spalle... Un sorriso di quelli vincenti.
Ancora fantasticavo quando sento i commenti di una collega che, con fare di sufficienza, dice: "troppo bello per essere etero!".
Fosse vero...
E ora vi delizio con un bello di quelli splendenti: attore (mai visto i suoi film... devo rimediare) ed ex-modello (di cui per grazia divina abbiamo due foto da nudo... mmm, interessante) che oltre ad un bel fisico deve la sua forza proprio in un viso particolarmente bello. Si tratta di Josh Duhamel
di cui posto una carrellata di immagini per voi. Chissà se la mia collega direbbe la stessa cosa su di lui...

2 commenti:

  1. Veramente bello l'altra estate sono andati in onda una serie di telefilm interpretati da lui, speriamo che anche quest'anno li riprogrammino.

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails