Google Website Translator Gadget

domenica 4 aprile 2010

Un abbraccio

A chi mi segue fedelmente,
a chi è qui per caso,
a chi si sente incuriosito,
a chi è sempre in ricerca,
a chi sa bene quel che vuole,
a chi crede di saperlo,
a chi ha voglia di provarci,
a chi sta bene nel suo nido,
a chi sa farsi una risata,
a chi cerca qualcosa di bollente,
a chi desidera emozioni,
a chi ha bisogno di condividere il suo mondo,
a chi vuole tenerezza,
a tutti voi lettori del blog,
un abbraccio pasquale e tanti auguri!

10 commenti:

  1. Sai che mi sono ritrovato nella frase che "un abbraccio" a chi ha voglia di condividere il suo mondo :) Cmq buona pasqua e perché no.. buona domenica. :)

    RispondiElimina
  2. E infatti vedo che, per condividere, hai ben tre blog.
    Dai, facciamo un po' di promozione:
    http://ilmiomondoespanso.blogspot.com/
    http://ilmondoespansodelcinemagay.blogspot.com/
    http://ilmondoespansodeiromanzigay.blogspot.com/

    ;-)

    RispondiElimina
  3. Beh un mondo espanso non ha limiti, non credi? Grazie per la promozione eheh..

    RispondiElimina
  4. 12 su 14 mi sembra un'ottima media, mi meriterei un uovo di pasqua!

    tanti auguri anche a te e a tutti i tuoi lettori

    RispondiElimina
  5. Mmm... davvero! Ed io credo di sapere quali sono i due "a chi..." che non c'azzeccano. Uovo di Pasqua anche per me? Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. sì, direi che te lo meriti anche tu :p

    RispondiElimina
  7. Un abbraccio e buona Pasqua a te e a tutti i lettori del blog.

    RispondiElimina
  8. un forte abbraccio
    a chi ha bisogno di condividere il suo mondo

    Lo spagnolo

    RispondiElimina
  9. Che bello! Questo abbraccio diventa sempre più grande!

    RispondiElimina
  10. grazieeee!!! un abbraccio post-pasquale a te ed a chiunque legga questo mio commmento... liberi, nudi e senza paura sempre!!!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails