Google Website Translator Gadget

lunedì 13 settembre 2010

Bi-wish

Invito a cena da amici ieri sera.
Tra gli invitati una giovane coppia, appena sposata, che non conoscevo: lei è la collega dell'amico che mi ha invitato.
Appena arrivano, durante le presentazioni di rito penso che la moglie E., 27enne, sia una ragazza davvero molto carina. Ma naturale ch'io mi concentri di più sul marito, R., 25enne, proprio un bel tipo. Ai miei occhi subito scatta qualcosa che mi induce a pensierucci su di lui. Viso molto normale il suo, non di quelli che si fanno notare, ma molto "maschio" anche se sembra più giovane dei suoi 25 anni. Non troppo alto, attorno al metro e 75, ma con un fisico ben impostato: spalle larghe e torace dal portamento molto eretto. Barba sfatta, un piercing al sopracciglio e 3 orecchini uno in fila all'altro. Un bonazzo insomma. Durante la cena lo scopro come un ragazzo molto interessante, di eloquio vivace, intelligente e misurato.
Ma sempre cenando, proprio la conversazione, mi porta a prestare più attenzione a lei, ragazza dolcissima e determinata, morettina con capelli cortissimi alla maschio e due occhi verdi da favola. Mi piace il suo modo di fare, mi piacciono i suoi pensieri, mi piace perchè è una persona che ha maturato una serie di convinzioni ma sa anche mettersi in discussione ed ha una capacità critica rara. Anche il suo corpo, devo ammettere, si fa notare. Longilinea e molto femminile, con due seni non abbondanti ma ben visibili. E' molto tempo, penso, che una donna non attira così tanto la mia attenzione. Decisamente mi piace, mi piacerebbe passare del tempo con lei, mi piacerebbe uno scambio e lo ammetto, scandalizzando i puristi gay, mi piacerebbe avere anche qualche implicazione sessuale.
E lui? Certo, uno così non me lo farei sfuggire ma in quel caso, in questa giovane coppia fresca di nozze, l'ago della bilancia propenderebbe solo per un poco, ma poco di più, per lei.
Ma perchè scegliere se si possono avere entrambi? Oppure, meglio ancora, perchè scegliere se a priori si sa che non si potrà avere nessuno? Lasciamo solo lo spazio alla fantasia e lì, stavolta, la lasciamo galoppare, senza scelte di sorta.

17 commenti:

  1. Quando si dice che certi incontri di destabilizzano...

    RispondiElimina
  2. Da come lo descrivi, vorrei farmi lui, decisamente!

    Sai, carissimo, che è davvero bello il tuo blog, mi piace un casino.. Mi trovo molto sui contenuti e sulle foto, sempre molto arrapanti..

    RispondiElimina
  3. @ FrAnCeScO - Ma no, non destabilizzato! Son gay. Punto. Anni per capirlo!
    Ma alcune esperienze etero le ho avute e talvolta un richiamo a quelle si fa risentire. Mi piacciono le persone, ecco. Gli ometti soprattutto. Ma il cuore e qualche pulsazione laggiù non è detto battano sempre e solo per quelli.

    RispondiElimina
  4. @ K@RL - Grazie. Mi fa piacere, molto piacere, questa sintonia. Io seguivo il tuo blog, in silenzio, ancor prima di aprire il mio...

    RispondiElimina
  5. da me si direbbe: "Te sì infoià" :-D...vediamo se indovini il significato!

    RispondiElimina
  6. @ Federico - umm, forse significa invaghito? Preso, assorto? Cotto perso?

    RispondiElimina
  7. Sperimentare sperimentare sperimentare !

    RispondiElimina
  8. eheheh..quasi...significa che c'hai una vogliaaaaa!!!! ahaha

    RispondiElimina
  9. @ Teo - ancora? Cioè, uno è convinto a 40 anni d'aver superato le sue confusioni... ;-)

    @ Federico - significa anche che hai colto in pieno... :D

    RispondiElimina
  10. Le esperienze etero le lascio alla mia adolescenza, ci sono state e mi sono bastate a capire che etero proprio non lo sono...

    RispondiElimina
  11. @ Majin79 - ecco, come già detto, credo anch'io di aver ormai definito chi e cosa sono. Ma tra il bianco e il nero, son sempre 'ste fottute tonalità di grigio che mi fregano ;-)

    RispondiElimina
  12. (In)consapevole...
    attenzione alle tonalità dei tuoi strani grigi!!
    Attento che la "ciccia baffa" a volte strega e frega, non mi starai cambiandosesso vero? Beh al massimo ricorda che se diventi un super man, io sono sempre in camerino pronta!

    for you!

    RispondiElimina
  13. Come recita un personaggio in un film di Almodovar: "Per il sesso ogni buco è lo stesso".
    Adesso a parte le battute quando una persona ci attrae per la sua personalità, a volte è facile che ci sia anche una componente sessuale.

    RispondiElimina
  14. @ Fede (& Nanà) - ridi, ridi, ma occhio a quel "ti adoro". Visto che quel che ci prova con le signore son io, su Nanà ho la precedenza (e un invito ufficiale in camerino) ah, ah...

    @ Nanà - i grigi non son strani, sono un colore, diverso dal bianco e dal nero. Ma mica noi abbiam qualcosa contro le diversità, nevvero?

    RispondiElimina
  15. @ loran - si, come sempre il tuo commento è molto appropriato. Oltre alla bellezza fisica reale mi ha colpito molto la sua personalità.

    RispondiElimina
  16. Ahahaha...ahahaha
    Ma voi siete degli adulatori!!!
    Sappiate che nel mio camerino c'è sempre posto per tutti!

    For you!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails