È difficile resistere quando anche i pensieri e le fantasie hanno il contenuto del reale che si vive con il proprio Lui! E quindi perché non cedere? La forza, l'intensità e tutto il resto ... la sera torneranno! Lui sarà capace di tirartela da dentro comunque!
Complimenti per la resistenza! Come fai? Domanda di un ventitrenne che vorrebbe seriamente dare 'na calmata alle proprie "raspate". Mi sembra d'essere un animale a volte. ciao
Sono solidale con te, con la tua fatica, con il disagio e lo stress che devi affronatare per ritagliarti un'ora di intimità ... E' un "percorso" che ho conosciuto con il mio primo innamoramento, arrivato, come ti ho raccontato, in tarda età ... Stesse situazioni, luoghi analoghi ... Nel mio caso è finito com'è finito. Ma tu meriti di più. Se l'amore regge, se con la passione arriva anche la "ragione" si trovano le soluzioni più dignitose e consone ad un rapporto maturo. Intendo dire: fine settimana insieme, fuori casa per entrambi, vacanze, ecc... Poi, da cosa nasce cosa. Te lo auguro di cuore.
Ehehe... Immagino :) resisti dai, sara' molto piu' intenso ;-)
RispondiEliminaÈ difficile resistere quando anche i pensieri e le fantasie hanno il contenuto del reale che si vive con il proprio Lui! E quindi perché non cedere? La forza, l'intensità e tutto il resto ... la sera torneranno! Lui sarà capace di tirartela da dentro comunque!
RispondiEliminaQunto ti capisco... è una settimana che cerco di resistere ma fallisco... almeno oggi è il gran giorno :P
RispondiEliminaBuona serata :)
Siamo un pò eccitati inco!? :P
RispondiElimina:P
RispondiElimina;)
RispondiElimina@ tutti - ho resistito!
RispondiEliminaComplimenti per la resistenza!
RispondiEliminaCome fai?
Domanda di un ventitrenne che vorrebbe seriamente dare 'na calmata alle proprie "raspate". Mi sembra d'essere un animale a volte.
ciao
LC
@ LC - a chi lo dici? Una fatica a calmare i bollenti spiriti... Dai, ho dovuto resister solo per un giorno...
RispondiElimina@ LC - a chi lo dici? Una fatica a calmare i bollenti spiriti... Dai, ho dovuto resister solo per un giorno...
RispondiEliminaSono solidale con te, con la tua fatica, con il disagio e lo stress che devi affronatare per ritagliarti un'ora di intimità ... E' un "percorso" che ho conosciuto con il mio primo innamoramento, arrivato, come ti ho raccontato, in tarda età ... Stesse situazioni, luoghi analoghi ... Nel mio caso è finito com'è finito. Ma tu meriti di più. Se l'amore regge, se con la passione arriva anche la "ragione" si trovano le soluzioni più dignitose e consone ad un rapporto maturo. Intendo dire: fine settimana insieme, fuori casa per entrambi, vacanze, ecc... Poi, da cosa nasce cosa. Te lo auguro di cuore.
RispondiElimina@ Parigino - grazie per le tue parole. Speriamo. Ma perchè dici "è finita"? Non avevo capito ciò!
RispondiElimina