Google Website Translator Gadget

lunedì 11 aprile 2011

All you can eat

Ieri in Milano ho notato che sempre più si diffondono i ristoranti con la formula tanto gradita ai turisti internazionali che non voglion spender molto: i menù All you can eat. Il prezzo è fisso e ti mangi tutto ciò che riesci a mangiare.
Seguo la tendenza del momento con un post in questo stile. Scorrete piano le immagini perchè si arriva all'ultima foto che è spaventosamente esagerata. Io vi ho avvertito. Se avete un orgasmo sul posto di lavoro sputtanandovi con i vostri colleghi... non mi assumo responsabilità!











...quasi ci siamo...
...ok...
...eccola...
...siate cauti...
...sicuri che nessuno vi stia guardando?...
... fazzolettini pronti?...
vi assicuro, ce n'è bisogno...
...scorrete piano...

...oh cazzo, no...


ecco, ve l'avevo detto!

10 commenti:

  1. Sei "tremendo" (diceva mia madre per definire chi ti sa prendere in giro senza ritegno)! Eppure, lasciando gli spaghetti in bocca agli affamati, c'è da rimanere ingozzati, soprattutto con la 11^ e la penultima (prima degli spaghetti).
    Ora il problema è quello di dormire!

    RispondiElimina
  2. Io sn un patito di questa tendenza! Guarda com'è grande la mia bocca: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... :P

    RispondiElimina
  3. ecco io non mi ci potrei avvicinare ad una tendenza così... quando cominci mi fermo solo perchè c'è il piatto pulito e se non c'è non mi fermo :p

    RispondiElimina
  4. L'ultima foto per uno come me che in questi giorni sta a dieta è all'limite del sadismo, se una volta ti dovessi incotrare ti ricopro di lasagne e ti lecco dalla testa ai piedi.:)))
    E non è una minaccia è una promessa;)

    RispondiElimina
  5. @ Romeo - hai dormito? ;) Si, in effetti quella che vi ho postato è proprio una grande abbuffata

    @ Miky - aaaaaammmappa, quant'è grande! Mangi spesso così tanto? ;)

    @ I'M SO GUY - beh, siamo in aprile...

    @ Majin79 - beato (o povero!) chi finisce sotto le tue fauci

    @ loran - titolo: "L'(in)consapevole lasagna di Shere Kan"! :D

    RispondiElimina
  6. è sempre bello vedere il tuo blog, ma solo da casa :D

    RispondiElimina
  7. Colpa delle foto che metti già fatico a leggere i post.
    Se poi mi metti Leo Giamani per primo.........ambulanzaaaaaa!!!!!!

    RispondiElimina
  8. @ Still - Il mio in effetti è un blog NSFW, not safe for work.

    @ Davide Boh - ah, perchè? quel moretto dietro il palo è il Giamani? No, perchè io manco andavo oltre ;)

    RispondiElimina
  9. No, purtroppo queste 'porzioni' nn capitano spessissimo.... :/

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails