Google Website Translator Gadget

venerdì 1 aprile 2011

Aprire un cassetto

Click per una maxi-size!

Ok!
Premettiamo che il figo che vedete in questa foto d'apertura NON SONO IO.
Però mi lascio tentare. Dopo il post di ieri "Apri il pacco!", il nostro caro I'M SO GUY mi chiede di mostrare le mie "doti". Provocatore!!!
Ma mi conosce e sa anche di stuzzicare la mia parte esibizionistica.
Certo è che, oltre che esibizionista sono anche particolarmente impaurito nel venire allo scoperto quindi metto qualche freno.
Ho quindi deciso di "fornirvi" due foto che non posto qui direttamente nel blog ma le potrete scaricare.
Le foto saranno una di retro, una di fronte. Niente viso riconoscibile. Ma il resto... c'è tutto!
Naturalmente le ho protette. Chi è interessato a scaricarle dovrà chiedermi il link per farlo.
Come? Mandate una e-mail all'indirizzo fringearus-privc@yahoo.it, con oggetto: PACCO (IN). Perlomeno saprò quali utenti hanno in possesso le mie immagini.
Riceverete a breve una risposta automatica con il link

Le foto sono "a disposizione" solo per un giorno!

19 commenti:

  1. haaaa però che tattico!
    io preferirei avere un'idea del tuo viso, così come si può guardare un amico mentre gli si parla. però..mi accontento anche di quest taglio più..personale!!! :-)
    io mando!

    RispondiElimina
  2. FIUUUUUUUUUU!
    mamma mia amico mio bello...
    complimenti alla mamma! che super spettacolo. sul lato b ci sarebbe da addormentarsi e sul lato a da risvegliarsi!!! :-))))))
    geniale!

    RispondiElimina
  3. non ho parole...era proprio quello che mi aspettavo! ma tu pensa... ;)

    RispondiElimina
  4. e per chi non puo' inviarti un email niente? T.

    RispondiElimina
  5. e per chi non puo' inviarti un email niente? T.

    RispondiElimina
  6. E io che credevo di essere quello messo meglio...senti dovrei venire a Roma nei prossimi giorni...non è che me fai vedè da vicino er cuppolone??? :-$

    RispondiElimina
  7. Sì, ne vale davvero la pena!!!!
    Se ce ne sono altre....

    RispondiElimina
  8. Ma quale mail! Io PRETENDO la versione cartacea! Attendo... O-O

    RispondiElimina
  9. @ tutti - Suvvia ragazzi, non esageriamo... mi fate arrossire...

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails