Google Website Translator Gadget

martedì 5 aprile 2011

Ma anche sette!

Lo sapete. Un addome piatto mi da le vertigini.
Quando vedo un fisico asciutto, definito e con quelle benedette sei "gobbettine", il famoso 6 pack, potrei non rispondere delle mie azioni.
In palestra ce ne sono. Devo rivolgere i miei sguardi prevalentemente (ma non esclusivamente) ai giovani, ragazzi dai 20 ai 30 anni e allora di doppie file da 3 di quei muscoletti pulsanti, qualcuna ne posso vedere.

Oggi vi offro una carrellata di bonazzi con appunto il six-pack in bella mostra. Non trovate che siano bellissime quelle gobbettine?




  
E qui mostriamo qualche six-pack con l'aggiunta di un "pack" ulteriore, un po' più giù. Quello è l'unico pack che ho anch'io. Quelli sull'addome proprio non si vedono.
Direi che il six-pack è buono, ma se i pack visibili son sette, è ancor meglio.



18 commenti:

  1. devo dirti la verita' visto che in giro a portata di mano 6 pack non se ne vedono molti apprezzo un fisico morbido (lisco senza botte)e con un discreto pacco finale insomma come il vecchio proverbio della volpe e l'uva T.

    RispondiElimina
  2. A me invece il 6 pack non mi accende nulla!
    Sono più per i fisici normali :)

    RispondiElimina
  3. si lo sappiamo Still che tu hai questo tipo di perversione :-)) a me fanno sognare 6 pack e pettorali (e faccia come prima foto insomma di quella prendo il pack completo)però alla fine sono per i fisici normali anche morbidi!
    lost

    RispondiElimina
  4. sono foto americane? sono tutti senza prepuzio!

    RispondiElimina
  5. bhe io fino hai ventotto anni lo avevo.. ma ora con l'amore stabile.. ho messo su qualche chilo e la tartaruga è annegata! sta di fatto che ai tempi dei primi sussulti omosex più di dieci anni fa... ricordo che mi facevano moto sesso!! ora non più anzi preferisco un corpo più massiccio... mmh

    RispondiElimina
  6. Io A-D-O-R-O quelle 'gobbettine'! Poi quando ci passi sopra la mano e sono dure come l'acciaio s-vengo...

    RispondiElimina
  7. vabbè il 6 pack non è per me; io sono "abbondante" e il mio compagno asciutto; amo il tipo asciutto e "morbido" che poi è la buona norma della nostra Italia. poi fanno tutto l'armonia e certi i particolari...
    il mio compagno ad es. ha un culetto (dico io) da gioielleria!!!!! e un delizioso arnese che ho sempre l'imbarazzo di non sapere dove collocare per primo...

    RispondiElimina
  8. Proprio perchè in giro non si vedono degli addomi così è interessante vederli almeno qui!
    Nella vita di tutti i giorni ci si deve accontentare ... Quello che conta è mantenere un livello di presentabilità acettabile. Ma poi l'amore scatta anche (e soprattutto) per altri motivi ...

    RispondiElimina
  9. viva il pacchetto da 7.. ma ammetto che solo inizialmente mi attira.. se sono cotto puoi anche essere un ippopotamo XD certo l'occhio vuole sempre la sua parte.. ma preferisco gli addominali che si vedono ma non eccessivi a quella specie di grattuggia tutta sporgente :P

    RispondiElimina
  10. @ T. - beh, alla fine è il pacco finale che fa gli altri... ;)

    @ Still - ti assicuro. Potrei essere il tuo tipo ideale! Ah ah...

    @ lost - beh, i bonazzi intrigano parecchio, poi però si riesce a trovare quella strana alchimia anche con i "normali" e allora...

    @ Oscar - credo proprio di si. Tutti circoncisi come si usa laggiù.

    @ Nato Stanco - pensa ad un massiccio con gli addominali, tipo Sagat. Che ne dici?

    @ Miky - io invece le ho solo viste ma la mia manina sopra non l'ho mai messa. Da domani metto L. a farsi gli addominali, così provo su di lui, eh eh

    @ Jack - un bel problema non saper dove metter l'arnese...

    @ Parigino - si, chi s'accontenta gode perchè poi ciò che intriga e fa scattare la molla è altro. Però, come tu dici, almeno li vediam qui.

    @ Rafaele - insomma, più che la forma sei un uomo di..., come dire, sostanza? ;)

    RispondiElimina
  11. beh sono coerente.. è ovvio che inizialmente guardo.. (visto che ci sto in fissa) il corpo.. poi vado oltre..

    RispondiElimina
  12. Mooolto interessanti specie il primo che è un modello abbastanza noto ma che mi piace più per la faccia che per gli addominali che però non disprezzo.:)

    RispondiElimina
  13. @ Rafaele - dal generale al particolare. Ottimo!

    @ loran - Bo Roberts, il primo, a me piace in toto. Dal viso al fisico... ok... è l'uomo ideale per me! Si faccia pure avanti!

    RispondiElimina
  14. Bravo! Mentre fa esercizio, frustagli le chiappette... ;)

    RispondiElimina
  15. @ I'M SO GUY - io te lo faccio diventare duro? Secondo me a te non s'ammoscia mai ;)

    @ Miky - no, povero il mio L., niente frusta. Ho altro da fare con quelle ;)

    RispondiElimina
  16. AAAAAAA!!!!!!!!
    Io vado pazzo per gli addominali *-* *-* *-* Sono troppo sexxxxxxxxy
    ...Peccato che sono troppo pigro per allenarmeli :(

    RispondiElimina
  17. @ F - insomma, ti piacciono gli addominali degli altri :) Benvenuto nel blog!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails