Google Website Translator Gadget

giovedì 14 aprile 2011

Preparativi

Mi hai eccitato stamattina.
Mentre lavoro mi arriva il tuo sms.
Mi dici "l'ho già comprato", così, con questo piccolo messaggio mi comunichi che sei già in fase di programmazione, di aspettativa che cresce per il nostro incontro di questo week-end. La cosa mi eccita e mi predispone ad essere anch'io in attesa.

L'attesa è carica di desiderio, alimentato da immagini, ricordi. I nostri scambi, i nostri ruoli corrisposti e aperti, il bisogno di dare "carne" al nostro stare insieme perchè amplifica "il sentimento", il bisogno di fisicità che è dolce e poi vigorosa e poi ancora dolce. E più ti possiedo e più l'impulso a possederti aumenta perchè ti sento vibrare sotto di me e reagire alle mie pulsioni.


...Così pensò al loro primo incontro
alla magia di quell'incanto
alla sua gioia elementare


alle grida di piacere
soffocate dal cuscino
quando un gesto primitivo
si fa divino...

(N. Fabi - Mimosa)


Com'è bello "farti" l'amore,
com'è bello quando mi fai l'amore.

9 commenti:

  1. Sai trasmettere molto bene le sensazioni che provi caro In!
    Sbaglierò ma dalle foto hai programmi impegnativi per il fine settimana :)
    Resisti che è venerdì!

    LC

    RispondiElimina
  2. Anch'io mi sto preparando ! Un fine settimana con il mio compagno ! Come ti capisco e (sinceramente) fai venire la voglia di ... partecipare! Lo faremo idealmente e fantasticamente ...scusa l'intrusione nella vostra intimità ma...eccoti la nostra! Umhhh

    RispondiElimina
  3. bello si. stare dentro al tuo amore e guidarne il desiderio, il godimento, la perdita di controllo.
    e perderla a tua volta.

    bè.. buon week end...

    RispondiElimina
  4. Chew voglia che mi ha messo questo post.:)

    RispondiElimina
  5. Anche io ho usato quel coso ahahahahahah Buon weekend!

    RispondiElimina
  6. @ LC - resisto, resisto, impaziente ma resisto ;)

    @ Jack - io vi partecipo del mio, tu mi partecipi del tuo. Che finisca in un'orgia? :D

    @ I'M SO GUY - abbiamo reso bollente anche il nostro primo incontro, quando fuori dall'auto c'erano -3°

    @ Oscar - wow, queste si che son parole che ben esprimono quel che volevo dire!

    @ loran - chissà che questo week end porti "cibo" anche per te. Te lo auguro! ;)

    @ awkward - io trovo che "quel coso" faciliti bene il tutto, aumentando il piacere, non credi?

    @ Still - intendevi "post...ribolo"? :D

    RispondiElimina
  7. parti con le migliori intenzioni... :)

    RispondiElimina
  8. @ Lavega - è che L. parte con le stesse intenzioni mie :D

    @ I'M SO GUY - fuori c'era il ghiaccio. Dentro i vetri stramega-appannati! ^_^

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails