Google Website Translator Gadget

martedì 26 aprile 2011

Pollock

L'intervento di Oscar nel post "Orgasmico relax" cita il pittore Jackson Pollock.
Mi ha molto divertito questo suo commento e mi ha incuriosito. Così ho cercato di capire a quale tipo di pittura si riferisse:

Mi viene in mente la scena del film "Shortbus" con il getto eiaculatorio che finisce direttamente sul quadro, ben mimetizzandosi sul capolavoro.

E qui allora lasciamoci ispirare da altri "artisti". Chissà mai che anche voi, sotto questa ispirazione, siate capaci di vigorose opere d'arte!


19 commenti:

  1. azzz. e allora tu mi provochi! :-)

    RispondiElimina
  2. Ahahah bisognerebbe fare un museo :-D

    RispondiElimina
  3. se questa è arte! frequenterei tutte le gallerie!

    RispondiElimina
  4. Ma che post intrigante ed interessante... Wow la prima foto, Pollock mi perdonerà... :P

    RispondiElimina
  5. Provocazione? Invito? In certi momenti sono capace di opere eiaculatorie apprezzabili ! Ma ti devo confessare adoro essere il bersaglio! Specie in " famiglia " ( con E. intendo), con il quale cediamo alla reciproca irrorazione!!!! (si porcellini, ma con "juicio")

    RispondiElimina
  6. adoro l'arte contemporanea!!!:D

    d.

    RispondiElimina
  7. Allora tutti a lezione di eiaculation painting.:)
    Questo post mi a riportato alla mente lo stile della mia pittura, io preparo le tele schizzando del sapone di marsiglia semi-liquido sul colore a tempera, tanto he un mio amico vedendolo aveva sollevato dei dubbi che fosse veramente sapone, al che io ridendo gli dissi che avevo una tanichetta dove gli amici maschi che mi facevano visita dovevano dare il loro contributo alla mia arte.:)

    Ecco qualche esempio dei miei quadri:

    http://www.imagebam.com/image/f0281f129728924

    http://gt2.pics00.free.fr/Lorenzo_Ridolfi-/2007/Lorenzo_Ridolfi_N4.jpg

    http://gt2.pics00.free.fr/Lorenzo_Ridolfi-/2007/Lorenzo_Ridolfi_The_Back.jpg

    RispondiElimina
  8. ammazza Loran, complimenti davvero! l'ultimo soprattutto mi piace da impazzire

    RispondiElimina
  9. Grazie Oscar e Miky e per la cronaca per ora le mie quotazioni sono ancora accessibili anche sotto i cento euro, almeno fino a quando non diventerò famoso come Pollock.

    RispondiElimina
  10. @ Oscar - io??? ;)

    @ Kalepo - credo che se raccogliessimo i "nostri lavori" avremmo davvero una galleria ben fornita

    @ lefroy - benvenuto nel blog. Ho visto che anche tu ne hai uno. Darò un'occhio quando avrò un attimo di calma.

    @ Parigino - ini, ini, ini...

    @ Miky - spero perdoni me per questo post. Ma giuro, mica volevo essere irriverente!

    @ Jack - esatto, hai fatto bene a ricordare che certe pratiche vanno svolte con giudizio.

    @ d. - soprattutto arte che "arriva" in maniera così immediata, vero?

    @ I'M SO GUY - film molto strano Shortbus: bellissimo sotto certi aspetti, un po' "troppo" forte per altri. Ma da vedere, per farsene un'idea personale.

    @ loran - quella della tanichetta potrebbe anche essere vera, conoscendo il loran porcellino...
    Bellissimi questi dipinti. Trovo una splendida sinuosità nella linea della schiena nel terzo che hai postato.
    Secondo me dovresti davvero aprire un blog vetrina e chissà... iniziare a raccogliere anche qualche soldino in più.

    RispondiElimina
  11. @Loran: mandami qcosa per mail, valuto sicuramente!

    @(In): le cose belle vengono sempre perdonate... :P

    RispondiElimina
  12. Ma ora ogni volta che vedrò un Pollock penserò a questo post :p (scherzo!!)

    @Loran, sei bravissimo, il terzo è stupendo!!

    RispondiElimina
  13. Giuro uso solo sapone di Marsiglia.:)

    @Miky: puoi vedere alcuni mie quadri a questo indirizzo: http://www.matimage.it/LorenzoRidolfi.htm

    @(In)-Still, grazie, si quel quadro è uno di quelli che mi sono riusciti meglio e anche quello che mi piace di più.

    RispondiElimina
  14. @ Still - chiamasi riflesso "condizionato"!. Penserai anche a me? ;)

    @ Birraesentimenti - ;)

    RispondiElimina
  15. @Loran: Wow... complimenti davvero! Sono stupendi questi disegni!
    A Pollock gli fai un baffo xD
    ahah... a parte gli scherzi, dovresti davvero fare qualcosa per farti conoscere :) aspettiamo presto notizie di un tuo sito o di un tuo blog, mi raccomando :)

    RispondiElimina
  16. Grazie F dei complimenti, si prima o poi lo farò un sito o un blog.

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails