Google Website Translator Gadget

martedì 26 luglio 2011

Dal generale al particolare

Ci sono persone che pur non essendo belle, piacciono.
Nell'insieme non sono un granchè, ma hanno qualche particolare che le rende affascinanti.
Ci sono poi persone che sono belle ma, chissà perchè, piacciono un po meno. L'insieme è ok, equilibrato, poi, se guardi i dettagli, non ci trovi granchè.
Poi ci sono quelli che non sono umani. Boni tutti, dal generale al particolare.
Un esempio?
Ecco un bono in generale:
e notate i dettagli:
il viso

il bicipite

il petto

l'addome asciutto

l'attaccatura dei fianchi con quella V che porta all'inguine

e... uh uh... ma avete notato il riempimento???

12 commenti:

  1. Non mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P

    RispondiElimina
  2. Niente io preferisco i non belli. Comunque caruccio non c'è che dire!

    RispondiElimina
  3. pollice verso....! troppo per me...preferisco il viso interessante...che poi nons o perchè ha sempr eil suo perchè sotto.. :-P

    RispondiElimina
  4. Interessante l'idea dello zoom, interessante anche LUI...

    Cmq, è vero! Ti capisco molto quando parli di bellezza in generale o bellezza particolare: mi capita di guardare ragazzi per un bel particolare (occhi, gambe, viso, sedere...) però penso che il cuoricino sobbalzi quando vedi una bellezza che racchiuda tutti i tuoi canoni, il tuo concetto di bellezza generale, che è soggettivo per ognuno di noi... :)

    RispondiElimina
  5. ma lo sai che il riempimento non lo avevo notato sono stato distratto dal viso e dal bicipite.

    RispondiElimina
  6. si,ma quel riempimento è una protesi... non sapeva dove mettere la red bull:)
    lost

    RispondiElimina
  7. Mi toccasse!!! Ma se mi capita uno così, poi mi... blocco! ahahahah...

    RispondiElimina
  8. Pure io come Loran...avevo notato dopo tutto il resto!

    RispondiElimina
  9. @ awkward - oddio, manco questo? Manco il suo rigonfiamento? Sono allibito! :D

    @ Still - ok, preferisci i non belli. Credo, a 'sto punto, che se mi incontrassi, mi adoreresti!

    @ Febo - lo so, lo so... ti fa impazzire la posizione del suo mignolo sopra la testa, vero?

    @ Chico - beh, anche per me uno così è troppo... ma non possiamo negare che anche lui, sotto, abbia il suo... perchè (adesso si chiama così?)

    @ Miky - già, i canoni sono, fortunatamente, soggettivi. E l'insieme dei particolari costruisce il nostro ideal man... come quando si giocava con i lego :)

    @ loran & Rano - per fortuna che c'è (In) che fa in modo che certi dettagli non vi sfuggano...

    @ lost - o è forse la custodia degli ochiali?

    @ timan60 - anch'io. Poi mi sblocco, però ;)

    RispondiElimina
  10. Io sono uno da particolari, cioè, a perte il guardare nel complesso, mi soffermo sempre sui particolari, le mani, lo sguardo, il sorriso, il secere... in genere sono sempre i particolari cje mi colpiscono...

    RispondiElimina
  11. @ Majin79 - come ti capisco... Ecco perchè ho voluto "dettagliare" ampiamente questo bonazzo ritratto in foto!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails