Google Website Translator Gadget

sabato 30 luglio 2011

Gli occhi in spiaggia

Tutti in partenza, tutti al mare.
Le città si svuotano, le autostrade si riempiono, i blog latitano. Tutti in ferie! (o quasi...)
Dopo un anno di lavoro ci vuole un po' di riposo e molti si sollazzeranno in panciolle sulle spiaggie. E li inizierà a vedersi la maggior concentrazione di corpi svestiti di tutto l'anno.
Gli occhi si rifanno: gli etero a cercare curve prominenti e seni in topless, le donne e i gay a misurar con gli occhi, i fisici, gli addominali, i pettorali e i "riempimenti" nei costumi.
Tutta questa nudità, accompagnata al relax e all'effetto del sole sulla nostra pelle, aumenta notevolmente il lavoro per la nostra libido.
E allora auguro a chi parte o a chi è già in vacanza (io devo aspettare una settimana ancora) di godere di questo tempo e sfamare gli occhi (e semmai non solo quelli) per rigenerarvi.
Per chi rimane a casa, per ora, accontentatevi di queste foto!
Buone vacanze, a chi può!










E quando gli occhi son ben alimentati, poi può capitare anche questo:



Beh, se vi succedesse di vedere o di fare... mi raccomando, non mancate di venirlo a raccontare qui!

17 commenti:

  1. Ancora una volta hai colpito nel segno e hai dato voce e foema alle fantasie ...
    E' nella prima foto che trovo rappresentata la situazione più verosimile per chi come me frequenta le spiagge una settimana ogni due anni (se va bene!). Rigonfiamenti del genere se ne possono incrociare ... Di tutto il resto io, purtroppo, non ho visto mai nulla. Le situazioni, poi, rappresentate nella 4ultima e ultima foto penso siano state riprese ... in assenza di spettatori. Cmq i sogni fantastici ora hanno qualche supporto visivo in più.
    P.S. Presterò particolare attenzione nella settimana di ferragosto per la mia breve vacanza in Croazia con P.

    RispondiElimina
  2. Ho provato ad ingrandire la 4ultima foto: occupa tutto il desk con un effetto strabiliante. Peccato che non la possa tenere come home page!

    RispondiElimina
  3. Gli occhi mi sa che si sfameranno abbastanza... il "non solo" invece resterà all'asciutto, ma pazienza... Spero almeno di abbronzarmi un po' più del solito :) ...almeno quello!!! (anche se devo ricominciare a studicchiare per settembre -.-")

    RispondiElimina
  4. io purtroppo..non amo particolarmente la vacanza al mare-spiaggia e infatti so di perdermi molto ma ogni tanto lo "sforzo" si fa:)
    lost

    RispondiElimina
  5. Quest'anno per me poco mare :( sto riuscendo ad andarci molto di rado, non più di 4/5 volte al mese... uffa :(
    Considerando poi che le mie vacanze saranno in una città non esattamente balneare, mi sa proprio che dovrò accontentarmi delle foto :p

    RispondiElimina
  6. Anche io apprezzerò le foto visto che quest'anno niente mare, ma non mi lamento anche in città ci sono occasioni da cogliere.:)

    RispondiElimina
  7. io al mare spesso e volentieri guardo i rigonfiamenti...sarà perchè gli okki vogliono assaggiare e gustare... una volta andai alla spiaggia gay-nudista...li era tt scoperto...feci il bagno cn due ragazzi...si poteva toccare il pisello senza che loro si scansavano...era un gioco...niente più.. non si è fatto nulla ma non ho mai capito il perchè..... ;-P slurp!

    RispondiElimina
  8. Aaaaaaa :) io niente ferie e anche se l'avessi ora che ho il pupo andò vado? XD (perdonate il romano) per fortuna sono fidanzato con un figaccione sennò me sparavo ste estate... e viva gli sguardi languidi da spiaggia :P

    RispondiElimina
  9. @ I'M SO GUY - spero proprio di denudarmi e riuscire a fare almeno una capatina in qualche spiaggia ad oc... chissà!

    @ Parigino - la Croazia, meta bellissima, non è molto gay friendly, ma il naturismo è ampiamente praticato. Gli occhi potranno aver la loro parte ;)
    Son d'accordo che la foto del bacio stesi sulla sabbia, renda meglio in formato large!

    @ Febo - non porre limiti alla provvidenza... e all'abbronzatura :)

    @ lost - certi sforzi, vengono ben ripagati...

    @ Majin79 - quelle 4-5 volte al mese corrispondono al mare che io faccio in un anno, quando mi va bene. Ritieniti fortunato! E sappi che a NY ne vedrai delle belle, anzi, dei belli!!!

    @ loran - si, credo proprio che a Roma non manchi carne per i tuoi denti :)

    @ Chico - ummm situazione intrigantissima!!!

    @ Rafaele - auguri, babbo!!! Le ferie ora son l'ultimo dei pensieri!

    RispondiElimina
  10. Direi che no, le ultime situazioni in foto non le vedrò mai, non dalle mie parti almeno che io sappia :D Buon mare ;)

    RispondiElimina
  11. Beh non c'è che dire. Ottima scelta di foto! Quella dei tre ragazzi di spalle hanno davvero un culo fantastico!

    RispondiElimina
  12. @ awkward - già... difficile vedere certe situazioni. Eppure... con un po' di fortuna, qualche porcelletto lo si riesce a trovare ;)

    @ Rano - concordo anch'io. E' un posteriore che merita la lode e il bacio accademico!

    RispondiElimina
  13. ragà ma state tutti al nord???al xud le provocazioni non mancano mai....oggi un collega invitandomi al mare mi fa: sai nuotare? e io: si perchè? e lui, indicandomi il suo pacco, così lo salvi....... -.-^ MA SI PUOOOO'!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Chico: senti se (IN) viene in Puglia...vengo;) anch'io deve essere il clima il sole....;)) ma si puoooo'!!!!!!
    lost

    RispondiElimina
  15. @ Chico - esplicito il collega! Salvaglielo...

    @ lost - continui a girare ovunque vado io. Nell'(In)co tour, dovrai farmi da supporter!

    RispondiElimina
  16. io sarò sui lidi spagnoli ad ammirare bei pacchi iberici!! :-)
    lo scorso sabato al mare qui a roma due tipi stavano praticamente scopando in spiaggia. na roba assurda! io non ho detto niente per non fare la zietta, però m'è sembrato un po' esagerato. voglio dire, vai dietro a una duna no? certa gente non ha un minimo di classe!

    RispondiElimina
  17. @ Oscar - già... fare le ziette è antipatico e di classe in giro ce n'è poca. Ma tu... non dirmi che guardavi! :o

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails