Google Website Translator Gadget

mercoledì 13 luglio 2011

Il topo nella tana

"Hey è un locale per famiglie, rimetti il topo nella tana", dice Gunther, barista del Central Perk, al fidanzato di Phoebe che involontariamente mostra continuamente i suoi attributi fuoriuscenti dai pantaloncini (Friends - episodio 13, terza stagione)

Ma questo blog non è per famiglie e i topi che sbucan dalla tana io invece li vado proprio a cercare.
Credo che anche molti dei miei lettori s'arrischierebbero pure a metter le mani dentro pur di stanarli...
 


Poi c'è chi si rintana addirittura dentro...
e ci sono delle grandi pantegane che nella tana proprio non ci voglion stare
Non è meraviglioso questo topolone?
Chissà che questa mia particolare predilezione per i topolini e topoloni non possa essere l'inizio di una nuova metamorfosi. In Pifferaio Magico ad esempio: richiamo i toponi a me suonando il piffero.

16 commenti:

  1. Da scalatore a suonatore di piffero! Eccomi qua!

    RispondiElimina
  2. è l'estate...continuo a ripeterlo... :) proprio nei gg scorsi sn stato a una spiaggia naturista...non ti dico che addensamento di topi...si è vero..stanarlo basta poco...mmm....

    RispondiElimina
  3. me lo ricordo bene quell'episodio di Friends!mitico...piaceva anche a te?poi che dire a proposito di topolini e pantegane...anch'io suonatore di piffero:)
    lost

    RispondiElimina
  4. La foto con la bambolina è da primo premio.:)
    è si anche a me i topolini che fanno capolino dalla tana hanno sempre affascinato sarà l'istinto del gatto.

    RispondiElimina
  5. Intrigante l'effetto "prova a prendermi" dei topolini, topoloni o taglie intermedie che siano, anche se mi sento come il gatto Tom.
    Viva gli short della seconda foto, un grazie a chi li ha inventati e alla perla che li porta.

    LC

    RispondiElimina
  6. Hhahahah, me la ricordo anch'io perfettamente quella puntata!!! Argomento MOLTO interessante, cmq... ;)

    RispondiElimina
  7. me la ricordo quella puntata! dio, quanto tempo è passato da friends!
    certo a mettere i pantaloncini senza slip, facile che sguisci fuori qualcosa. chissà le volte che mi sarà capitato e senza accorgermene!
    il tipo sdraiato sul letto è da bava, però il ragazzo addormentato col cappello ha un suo fascino rustico!

    RispondiElimina
  8. Si me lo ricordo quell'episodio di friends... una serie che faceva morire dalle risate me e i miei amici :P

    RispondiElimina
  9. @ Jack - Picchi e pifferi... la tua passione...

    @ Chico - uhmmm che bella la spiaggia naturista. Che goduria!

    @ lost - se Friends piaceva anche a me? Stressavo praticamente tutti per quella serie. Suonatore di piffero? Chissà perchè non avevo dubbi...

    @ I'M SO GUY - acchiappali, acchiappali...

    @ Rano - gusti morigerati i tuoi ;)

    @ loran - più del gatto, per te l'istinto della tigre, cara Shere Kan

    @ LC - eh si, viva gli shorts senza mutande!

    @ Miky - e a te sfuggono mai quei 18-19-20 cm? ;)

    @ Oscar - ah si? Giri in shorts senza mutande? Porcellino...

    @ Majin79 - pensa che gli interpreti erano miei coetanei, ai loro 20 anni io ne avevo 20, ai loro 30 idem... immaginati l'immedesimazione e le risate...

    RispondiElimina
  10. Mah, sai, ti dirò, in questa stagione è un problema! Soprattutto col costume, se vedo certe cose devo girarmi dall'altra parte... :P

    RispondiElimina
  11. bellissima quella puntata... :D mi aveva dato da pensare...

    RispondiElimina
  12. @ Miky - eh eh.. capisco... quanti buchetti nella sabbia... :P

    @ Lavega - cioè? Iniziava a rivelarti qualcosa di tremendamente bello e scomodo? XXX

    RispondiElimina
  13. Suona, suona Pifferaio...
    ma gaurda che i topi, non sono tutti tuoi!!!!

    for you.

    RispondiElimina
  14. @ Nanà Lanuit - saran miei solo quelli che mi seguiranno. Dipende da come saprò suonare il piffero. ;)

    RispondiElimina
  15. pensavo: se fossi stato io in quel bar mi avrebbero sgamato subito :)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails