Google Website Translator Gadget

martedì 12 luglio 2011

Occhio che ti mando!

(In)consapevole non è dell'umore giusto in questi giorni.
E manderebbe volentieri affanculo tre o quattro personcine.
Quelle isteriche, quelle che si sanno imporre solo urlando, quelle che scaricano le colpe sugli altri, quelle che, indipendentemente da tutto, devono trovare qualcuno con cui prendersela.
E visto che me le hanno fatte girare parecchio stavolta ce le mando. E non è il godimento quello che auguro loro!

11 commenti:

  1. "Quelle isteriche, quelle che si sanno imporre solo urlando, quelle che scaricano le colpe sugli altri, quelle che, indipendentemente da tutto, devono trovare qualcuno con cui prendersela."

    Mmmpfff, io ne conosco una che le racchiude tutte queste cose... Se dovessi cedere a quello che vorrei fargli, passarei il resto della mia vita in gattabuia... :/

    RispondiElimina
  2. concordo con te ne avrei qualcuna anche io!

    RispondiElimina
  3. Io a queste persone gli auguro quello che una mia vecchia zia diceva sempre:

    "Ti potesse prendere la rogna ai maroni e ti cascassero le mani!!!"

    RispondiElimina
  4. In alternativa e volendogli augurare una cosa un pochino più dolorosa si potrebbe dire "Potessi prenderlo da Muktar Safarov e senza lubrificante".

    RispondiElimina
  5. ahah... l'ultima maledizione di loran è senza dubbio più gratificante da augurare xD

    RispondiElimina
  6. Quando ci vuole, ci vuole!!!

    RispondiElimina
  7. Se c'è vò c'è vò... a volte mandare qualcuno che se lo merita a quel paese è decisamente terapeutico... magari a loro non frega nemmeno (che se sono un certo tipo di persona magari ci sono pure abbituati), ma a te da una gran bella soddisfazione...

    RispondiElimina
  8. Io farei lo stesso con altre in questi giorni...

    RispondiElimina
  9. @ Miky - reprimere gli istinti, everyday... ma mi chiedo... impareranno mai?

    @ Still - mandiamoceli assieme!

    @ loran - non so se è più terribile la zia o Safarov... Ma mi hai fatto ridere. Grazie!

    @ Febo - da augurare si, da provare... ahio!

    @ timan60 - capita anche a te?

    @ Majin79 - ecco appunto, ogni tanto togliersi qualche sassolino...

    @ Rano - siamo ormai una brigata, unisciti a noi!

    RispondiElimina
  10. Nel mio caso è difficile, è una persona molto ostica... Reprimere? In questo momento il mio livello di pressione supera di molto quello barrato su "evaquazione!!!"

    RispondiElimina
  11. Minchhiiiiaaaa qunati ne manderei io!! ma sai che c'è'? che non mimporta nulla del domani che si sveste per corrompermi.... indifferenza ed autostima=molta pazienza..

    p.s.:quel bell'affarone della prima foto somiglia a qll del mio boy!!madooo gli ormoni estivi tremend!!!!!!!:)kiss u

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails