Si, si... dicevamo nel post precedente, lo stare vicini all'acqua, la ricerca del refrigerio e bla bla bla...
Ma se si scopa a bordo piscina come fanno Aden e Jordan... qui l'acqua si fa bollente e io, vi avverto, non mi assumo la responsabilità delle ustioni.
Pure io vorrei una piscina con l'acqua calda ahhaahaahah
RispondiEliminaCome sono carini!
RispondiEliminanon parlarmi di ustioni... alla fine ieri ci sono sato davvero al mare e mi son scottato i piedi... non chiedermi come ho fatto :p
RispondiEliminaEssere giovani, belli e amanti appassionati nella vita di tutti i giorni (Si dice che i due siano fidanzati fedeli!). Avere abitazioni da sogno (magari è solo per la location) ed una piscina in cui esercitarsi nell'eccitazione continua e riciproca ... Mi genera soltanto invidia, una profonda invidia!
RispondiElimina@ I'M SO GUY - avevo letto "montare IN piscina così in terrazza" e ho pensato, ammazza, ma che terrazza ha?
RispondiElimina@ awkward - credo che in queste condizioni l'acqua si scaldi da sola per induzione...
@ Rano - carini e perfettini, forse troppo, ma è un vero piacere per gli occhi
@ Majin79 - ok, ora con questo video vedi di non ustionarti... le mani ;)
@ Parigino - l'invidia deve durare non più di un attimo, sennò ci imbruttisce e noi vecchiarelli mica possiam permetterci di essere troppo bruttarelli, no? :)
P.S.: l'abitazione è davvero e "solo" la location di questo film.
Si la bellezza un po' di invidia può suscitarla ma soltanto un po' perchè a volte è frutto della bravura di truccatori e fotografi per quanto riguarda la vita degli altri nessuna invidia perchè tutti hanno la loro dose di cose buone e meno buone.
RispondiEliminaJordan mesi fa ha subito svariate operazioni al cervello per un tumore e la loro storia è finita a suon di pugni per un eccessiva gelosia.
Informato e saggio, LORAN!
RispondiElimina@ loran - uh, ma che tristezza, porelli!
RispondiElimina