Google Website Translator Gadget

martedì 12 luglio 2011

Il petto di Elia

La palestra offre per luglio e agosto un  mese di prova gratuita. Ormai spopolata, cerca di attirare, riuscendoci, gente nuova, in particolare rispondono all'appello studenti troppo impegnati durante l'anno. Così, anche stasera, vedo volti e corpi nuovi e se "giovinezza fa mezza bellezza", devo dire che l'occhio gode e apprezza.
Ho rivisto Elia: uno studente universitario che frequentava assiduamente fino all'anno scorso ed è poi sparito nel nulla. Elia è sempre iper-abbronzato, iper tonico e soprattutto ha un addome e dei pettorali che parlano da soli. Son la cosa che sempre più mi hanno colpito in lui, anche se il volto è altrettanto carino, semplice e pulito e le spalle sono belle larghe.
Lo ammetto, anche stasera, capitando nello spogliatoio, quando lui si toglie la maglia, non riesco a non guardarlo e la discrezione va a farsi friggere. Ma quel petto è da urlo e sfido chiunque a resistere. Infatti anche  un altro tizio in spogliatoio, eterissimo, guardava.
Quel petto è un po' l'oggetto del desiderio e di invidia. Lo si guarda sperando di poter ottenere col sudore ciò che madre natura non ha concesso. Io lo guardo anche sognando di poterlo toccare e posarci il capo sopra, cosa che mi piace molto fare con L. quando gli ascolto il cuore.
Con o senza maglia, il pettorale di Elia è un grosso richiamo. Troppo forte. Come un mantra nella mia testa mi ripeto "Inco, tieni giù le mani"...

30 commenti:

  1. Si io al tuo posto non ci resistrerei e finirei per metterci le mani!

    RispondiElimina
  2. Io ho fatto il bagno in piscina stasera con un vicino tipo il tuo Elia ... Wowww

    RispondiElimina
  3. Omamma, mi fai venire certe voglie... Beato Elia!!! :P

    RispondiElimina
  4. Io ci aggiungerei anche qualche pelo...che a me piace molto.

    RispondiElimina
  5. Ho deciso a settembre mi iscrivo in palestra :p

    RispondiElimina
  6. Anche a me il petto degli uomini ha sempre affascinato, anche per le loro svariate forme.

    RispondiElimina
  7. ma vuoi dire che prorpio dovrei iscrivermi in palestra visto che amo i pettorali... che parlano da soli:)) e i tuoi??come sono?parlano?;)
    lost

    RispondiElimina
  8. Jack - ho già il mio daffare a controllarmi e tu mi istighi pure? ;)

    @ Sergio - e sei riuscito a tener le mani a posto?

    @ Miky - dai Miky, vieni nella mia palestra che lo "pastrugnamo" in due

    @ I'M SO GUY - eh si, qualche Elia in giro c'è. Che bello e che fatica!

    @ Rano - anche a me il pelo piace, ma leggero, non troppo. Poi dipende dal tipo, pelo o non pelo se il pettorale è definito io mi squaglio

    @ Majin79 - ciò che non riuscirono a far le parole, furono le immagini a persuadere. Dai Majin, in palestra anche tu, così ci racconti nel blog...

    @ loran - io ancora non riesco a definire quale petto mi piace, se ampio e piatto, se pompato o a balconcino... so che quando vedo certi tizi... mi prude qualcosa laggiù

    @ lost - la palestra sarebbe il tuo paradiso! Ma hai il cuore abbastanza forte? I miei: parlano? Oddio, non credo proprio... Poi c'è gente "malata" che li apprezza, vedi ad esempio L., che dopo aver letto questo mi punirà! ;)

    RispondiElimina
  9. Ehhh, quante volte ho sentito questa frase... Ma io non poooossso, sn una brava bambina... :D

    RispondiElimina
  10. A me piacciono molti quelli un po' squadrati e non troppo ginfi.

    RispondiElimina
  11. Leggendo il tuo blog mi viene sempre più voglia di andare in palestra xD
    Forse riuscirai a farmi vincere la mia pigrizia?

    RispondiElimina
  12. e sofficiotto che fine ha fatto?T.

    RispondiElimina
  13. Ancora una volta immagini e parole definiscono sensazioni e desideri, spirito di emulazione ma anche scoraggiamento, deslusione ed invidia, spesso attrazione irreristibile, appena bloccata dalla convenienza sociale ... Anche per me la bellezza (maschile) unita alla giovinezza rappresentano - finchè durano - il massimo dell'estetica umana. Non c'è bellezza femminile che possa concorrere!

    RispondiElimina
  14. Ci sono dei post nel tuo blog che sembrano prei dal mio "armadio". Grazie (In)!

    RispondiElimina
  15. ehh....elia...ce ne fossero...

    RispondiElimina
  16. No, non ti istigo. Ti invidio! Ma devo con onestà dire che la parte più bella di E. dopo il culetto è proprio il petto con delle spalle larghe e dei pettorali dove perdersi ( a sentire il cuore : uhm che bello !). Ah l'amore mio quanto è bono (da farmelo dire ancora !) :)

    RispondiElimina
  17. Jack:io sono anche curioso di sapere come sono i tuoi però...;P
    lost

    RispondiElimina
  18. @ Lost: ci sono anche i miei, ma sono "ricoperti" da altra soffice carne (credo di aver già detto 187x107 uniformemente distribuiti). Ahimè nei miei 53 anni i segni delle glorie passate li conservo nelle cosce e nei polpacci. Ma gli "ammiratori" ancora mi "cercano",. ;)

    RispondiElimina
  19. Jack:e dici poco!sei una montagna:)e sono certo che non manchino gli scalatori a cominciare da quei polpacci e da quelle cosce...;)
    lost

    RispondiElimina
  20. @ Lost: Si gli scalatori ci sono e mi faccio piacevolmente scalare da tutti i lati; ma qualche volta si invertono le parti...e sono io a scalare ;)
    Ti invito per una "gita" in montagna a cercare un po di refrigerio ;))) ti andrebbe?

    RispondiElimina
  21. @ Miky - si, si, brava tu! Una scusa per fartelo da sola!

    @ loran - anche a me... ma anche tutti gli altri... si lo so, sono inguaribile!

    @ Febo - dai su, sei giovane e forte, un po' di palestra può farti bene e poi... beh...pensa solo che comunque vada gli occhi ti si alleneranno molto!

    @ T. - son due settimane che Sofficiotto non lo incontro, ma l'ultima volta che l'ho incontrato, tutto come sempre: cordiale, simpatico, bippante... ma tutto lì!

    @ Parigino - possiamo dire che abbiamo un armadio con cassetti in comune. ;)

    @ MicrOO - eh già... ci fossero nelle mie grinfie!!!

    @ Jack e lost - attendiamo aggiornamenti sulla vostra gita montana.

    RispondiElimina
  22. :-O

    Queste illazioni!!! Ahhh, se pagherai pegno... :P

    RispondiElimina
  23. Jack:cerrrrto che mi andrebbe....sportivo sono;)))
    lost

    RispondiElimina
  24. Che la palestra sia una via per il paradiso dei sensi?
    LC

    RispondiElimina
  25. Jack:con questo caldo un po di refrigerio...anche subito:) (In)tu hai caldo?
    lost

    RispondiElimina
  26. @ LC - per la vista sicuramente si!

    @ lost - io molto caldo, ma con voi due suppongo che l'atmosfera si scaldi ancor di più!

    RispondiElimina
  27. comunque questo "tieni giù le mani" potrebbe essere inteso male...

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails