La palestra offre per luglio e agosto un mese di prova gratuita. Ormai spopolata, cerca di attirare, riuscendoci, gente nuova, in particolare rispondono all'appello studenti troppo impegnati durante l'anno. Così, anche stasera, vedo volti e corpi nuovi e se "giovinezza fa mezza bellezza", devo dire che l'occhio gode e apprezza.
Ho rivisto Elia: uno studente universitario che frequentava assiduamente fino all'anno scorso ed è poi sparito nel nulla. Elia è sempre iper-abbronzato, iper tonico e soprattutto ha un addome e dei pettorali che parlano da soli. Son la cosa che sempre più mi hanno colpito in lui, anche se il volto è altrettanto carino, semplice e pulito e le spalle sono belle larghe.
Lo ammetto, anche stasera, capitando nello spogliatoio, quando lui si toglie la maglia, non riesco a non guardarlo e la discrezione va a farsi friggere. Ma quel petto è da urlo e sfido chiunque a resistere. Infatti anche un altro tizio in spogliatoio, eterissimo, guardava.
Quel petto è un po' l'oggetto del desiderio e di invidia. Lo si guarda sperando di poter ottenere col sudore ciò che madre natura non ha concesso. Io lo guardo anche sognando di poterlo toccare e posarci il capo sopra, cosa che mi piace molto fare con L. quando gli ascolto il cuore.
Con o senza maglia, il pettorale di Elia è un grosso richiamo. Troppo forte. Come un mantra nella mia testa mi ripeto "Inco, tieni giù le mani"...
Si io al tuo posto non ci resistrerei e finirei per metterci le mani!
RispondiEliminaIo ho fatto il bagno in piscina stasera con un vicino tipo il tuo Elia ... Wowww
RispondiEliminaOmamma, mi fai venire certe voglie... Beato Elia!!! :P
RispondiEliminaIo ci aggiungerei anche qualche pelo...che a me piace molto.
RispondiEliminaHo deciso a settembre mi iscrivo in palestra :p
RispondiEliminaAnche a me il petto degli uomini ha sempre affascinato, anche per le loro svariate forme.
RispondiEliminama vuoi dire che prorpio dovrei iscrivermi in palestra visto che amo i pettorali... che parlano da soli:)) e i tuoi??come sono?parlano?;)
RispondiEliminalost
Jack - ho già il mio daffare a controllarmi e tu mi istighi pure? ;)
RispondiElimina@ Sergio - e sei riuscito a tener le mani a posto?
@ Miky - dai Miky, vieni nella mia palestra che lo "pastrugnamo" in due
@ I'M SO GUY - eh si, qualche Elia in giro c'è. Che bello e che fatica!
@ Rano - anche a me il pelo piace, ma leggero, non troppo. Poi dipende dal tipo, pelo o non pelo se il pettorale è definito io mi squaglio
@ Majin79 - ciò che non riuscirono a far le parole, furono le immagini a persuadere. Dai Majin, in palestra anche tu, così ci racconti nel blog...
@ loran - io ancora non riesco a definire quale petto mi piace, se ampio e piatto, se pompato o a balconcino... so che quando vedo certi tizi... mi prude qualcosa laggiù
@ lost - la palestra sarebbe il tuo paradiso! Ma hai il cuore abbastanza forte? I miei: parlano? Oddio, non credo proprio... Poi c'è gente "malata" che li apprezza, vedi ad esempio L., che dopo aver letto questo mi punirà! ;)
Ehhh, quante volte ho sentito questa frase... Ma io non poooossso, sn una brava bambina... :D
RispondiEliminaA me piacciono molti quelli un po' squadrati e non troppo ginfi.
RispondiEliminaLeggendo il tuo blog mi viene sempre più voglia di andare in palestra xD
RispondiEliminaForse riuscirai a farmi vincere la mia pigrizia?
e sofficiotto che fine ha fatto?T.
RispondiEliminaAncora una volta immagini e parole definiscono sensazioni e desideri, spirito di emulazione ma anche scoraggiamento, deslusione ed invidia, spesso attrazione irreristibile, appena bloccata dalla convenienza sociale ... Anche per me la bellezza (maschile) unita alla giovinezza rappresentano - finchè durano - il massimo dell'estetica umana. Non c'è bellezza femminile che possa concorrere!
RispondiEliminaCi sono dei post nel tuo blog che sembrano prei dal mio "armadio". Grazie (In)!
RispondiEliminaehh....elia...ce ne fossero...
RispondiEliminaNo, non ti istigo. Ti invidio! Ma devo con onestà dire che la parte più bella di E. dopo il culetto è proprio il petto con delle spalle larghe e dei pettorali dove perdersi ( a sentire il cuore : uhm che bello !). Ah l'amore mio quanto è bono (da farmelo dire ancora !) :)
RispondiEliminaJack:io sono anche curioso di sapere come sono i tuoi però...;P
RispondiEliminalost
@ Lost: ci sono anche i miei, ma sono "ricoperti" da altra soffice carne (credo di aver già detto 187x107 uniformemente distribuiti). Ahimè nei miei 53 anni i segni delle glorie passate li conservo nelle cosce e nei polpacci. Ma gli "ammiratori" ancora mi "cercano",. ;)
RispondiEliminaJack:e dici poco!sei una montagna:)e sono certo che non manchino gli scalatori a cominciare da quei polpacci e da quelle cosce...;)
RispondiEliminalost
@ Lost: Si gli scalatori ci sono e mi faccio piacevolmente scalare da tutti i lati; ma qualche volta si invertono le parti...e sono io a scalare ;)
RispondiEliminaTi invito per una "gita" in montagna a cercare un po di refrigerio ;))) ti andrebbe?
@ Miky - si, si, brava tu! Una scusa per fartelo da sola!
RispondiElimina@ loran - anche a me... ma anche tutti gli altri... si lo so, sono inguaribile!
@ Febo - dai su, sei giovane e forte, un po' di palestra può farti bene e poi... beh...pensa solo che comunque vada gli occhi ti si alleneranno molto!
@ T. - son due settimane che Sofficiotto non lo incontro, ma l'ultima volta che l'ho incontrato, tutto come sempre: cordiale, simpatico, bippante... ma tutto lì!
@ Parigino - possiamo dire che abbiamo un armadio con cassetti in comune. ;)
@ MicrOO - eh già... ci fossero nelle mie grinfie!!!
@ Jack e lost - attendiamo aggiornamenti sulla vostra gita montana.
:-O
RispondiEliminaQueste illazioni!!! Ahhh, se pagherai pegno... :P
Jack:cerrrrto che mi andrebbe....sportivo sono;)))
RispondiEliminalost
Allora siamo in due.:)
RispondiEliminaChe la palestra sia una via per il paradiso dei sensi?
RispondiEliminaLC
@ Lost: quando si parte? ;)
RispondiEliminaJack:con questo caldo un po di refrigerio...anche subito:) (In)tu hai caldo?
RispondiEliminalost
@ LC - per la vista sicuramente si!
RispondiElimina@ lost - io molto caldo, ma con voi due suppongo che l'atmosfera si scaldi ancor di più!
comunque questo "tieni giù le mani" potrebbe essere inteso male...
RispondiElimina@ Lavega - o inteso bene? ;)
RispondiElimina