Google Website Translator Gadget

martedì 26 luglio 2011

Rana d'argento

Con un petto così, la medaglia d'oro gliela do io!
Parlo di Fabio Scozzoli, oggi medaglia d'argento ai Mondiali di Nuoto di Shanghai, nei 100 metri Rana.

Dopo aver letto in rete la notizia della sua vittoria, ho cercato qualche informazione su di lui e soprattutto, qualche immagine.
Beh, il ragazzo, tra pochi giorni 23enne, cresce bene. Hai già pure sfilato per Armani e sono sicuro ci saprà deliziare, in un prossimo futuro, di grandi entusiasmi, sportivi... e non solo.
Bel viso....
...bel portamento....
...bell'addome...
...bel pettorale...
...bella soddisfazione!

Qui un'intervista di circa un mese fa: notate il pettorale e... che bell'accento!

10 commenti:

  1. proprio un bel ranocchietto;)l'ho seguito nelle gare bello bravo e simpatico con quell'accento poi!!
    lost

    RispondiElimina
  2. ehh..l'ho visto pure io l'altro pomeriggio...gran bel figliolo..e ragazzi c'ha una schiena che ci si potrebbe giocare con i trenini...

    RispondiElimina
  3. Mmm, mi hai bruciato sul tempo, anch'io volevo dedicarglivisisivi un post... :P

    RispondiElimina
  4. A me invece non entusiasma granchè.. il viso non mi piace ed è troppo pompato per essere un nuotatore... lo so sono un rompicoglioni ahahahah

    RispondiElimina
  5. OK diciamo pure che è bello tutto :P
    A guardare certe cose mi viene un dubbio... forse forse mi iscrivo in piscina più che in palestra :P

    RispondiElimina
  6. @ I'M SO GUY - guarda però, in genere, nelle piscine la gente si doccia col costume, mentre in palestra te li puoi vedere belli ignudi, ignudi, proprio come piacciono a te ;)

    @ lost - è così bello quell'accento che un romagnolo taciturno sarebbe uno spreco... ;)
    Si?

    @ MicrOO - bellissima! Dove l'hai trovato questo modo di dire? "ci si potrebbe giocare coi trenini"? Avevo un trenino elettrico da piccolo. Lo adoravo. Ma ci voleva un pianale in compensato che era troppo grande per il minuscolo appartamento dove vivevo. Beh, ma con una schiena così, ci gioco pure sopra il letto... ;)

    @ Rano - suvvia. Leggi bene il titolo: "Rana d'argento". Mentre tu sei "Rano d'oro!!!" :D

    @ Miky - chi tardi arriva, male alloggia. Fabio è mio! Giù le sgrinfie! :D

    @ awkward - sarai un rompicoglioni, ma se quel bonazzo piccolo piccolo che si intravede nell'icona sei proprio tu... che rompicoglioni bono! Posso addormentarmi sui tuoi pettorali?

    @ Majin79 - già, un bel dubbio. Però nella tua scelta, valuta anche ciò che ho detto ad I'M SO GUY :P

    RispondiElimina
  7. Mmppfffff... E chi te lo tocca, tanto a me non piaceva nemmeno, ecco.. Bugia, bugia... :O)

    Cmq non soffrirò, stasera mi rifaccio con Bo Roberts!!! :P***

    RispondiElimina
  8. @ Lavega - e attendiamo un servizio completo su di lui nel tuo blog!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails