Google Website Translator Gadget

domenica 3 luglio 2011

L'umore, l'amore

Era partita piatta ieri sera.
Io ero stanchissimo e la stanchezza incideva parecchio anche sull'umore. Ero un orso. Qualunque proposta, qualunque chiamata da un amico, ieri sera avrebbe visto il mio rifiuto. Ma dovevo vedermi con L. e pur sfinito ho preso l'auto e mi son fatto la mia ora e mezza di guida per arrivare all'appuntamento.
L. si è preoccupato vedendomi conciato male, poco reattivo... "Che c'è?", continuava a chiedermi, ma io manco ne volevo parlare, ero troppo stanco. Lui, al contrario, era particolarmente acceso.
Ma ritrovare le sue carezze, le sue mani addosso mentre si vagava in auto nell'attesa che scendesse il buio già mi riattivavano.
Siamo stati sul Po. Quel baretto all'aperto, ieri sera strapieno di gente, con la luce del crepuscolo che si rifletteva sull'acqua, una brezza fresca, rara laggiù nella bassa, e le luci del bar e le voci della gente lontano. Io ancora piatto, bisognoso più che mai di coccole.
Poi sceso il buio, a ritrovare il posticino intimo sperduto nella campagna.
Le coccole arrivavano e mi riattivavo. La sua lingua che mi percorreva tutto il collo e scendeva fino alle spalle mi mandava in delirio. La sua decisa erezione era  più di un invito a prestarmi più del solito a qualche lavoretto di bocca: sentirlo star bene faceva star bene anche me.

Sentivo il bisogno di possederlo e la stanchezza ha da quel momento lasciato il passo all'istinto. Me ne rendo conto: quando parto in quarta talvolta forzo e non ho del tutto l'attenzione al suo dolore.
Poi però si è trovata la "strada giusta" ed è stato bello sentirlo gemere mentre io gli sollevavo le gambe sulle mie spalle.
Sudati, molto sudati, ho ricambiato poi a lui il piacere. Mi piace mettermi sopra e cavalcarlo a smorzacandela mentre sento che lui da sotto spinge rispondendo al mio saliscendi.
La parte bella è anche il dopo l'amore.
Con L. dopo il coito non sento il bisogno di rivestirmi, di salutare frettolosamente, di andarmene. Tutt'altro. Siamo stati ancora un'ora, nudi in macchina a parlare, a carezzarci a mangiarci con gli occhi: L. ne è bravissimo, lui mi scruta, mi centellina quasi adorante centimetro per centimetro. Io ancora non sono avvezzo a tanto amore.
L'umore a fine serata era cambiato, la stanchezza raddoppiata però. Sfinito, nella notte autostradale, una sosta forzata in autogrill per respirare aria fresca, bere un bicchier d'acqua e caricarmi con un caffè: mi ci voleva per riuscire a rientrare a casa sano e salvo. Stanco, ma sereno finalmente.
Quante volte, mi chiedo, una vita di umori pessimi potrebbe essere più leggera con la presenza di un amore vicino?

23 commenti:

  1. Si credo che l'amore aiuti a rendere alcune cose più sopportabili! Io spero che la vostra storia continui ancora e ancora :)

    RispondiElimina
  2. Ma scusa... perchè non fate un fine settimana insieme... o passate la notte insieme nel WE ???

    per lo meno evitereste di perdere tempo per la strada

    Aran Banjo

    RispondiElimina
  3. Non aggiungo nulla se non: quanto siete belli!!! :)

    RispondiElimina
  4. ahhhhhhhhh ma possibile che non ci sia un modo per farvi stare insieme un po' di tempo... non so prenotatevi le vancaze per quest'inverno, una settimana tutta assieme, chiedete un trasferimento al lavoro in modo da stare piu vicini... è manochistico fare un'ora e mezza di strada per stare assieme cosi poco tempo...

    RispondiElimina
  5. che dire.. wow :) bel post come sempre :)

    RispondiElimina
  6. Caspita... mi sa che è semplicemente come deve essere... sono davvero contento per te amico mio, te li meriti tutti questi momenti preziosi :)

    RispondiElimina
  7. bello l'amore! :-) e il sesso con l'amato non ha paragoni. un bacio a tutti e due

    RispondiElimina
  8. Meraviglioso l'amore con combatte e vive anche contro tutte le avversità come quelle piante che con la loro forza riescono a bucare la roccia e ad arrivare all'acqua.

    RispondiElimina
  9. Un post lirico... ma soprattutto vero: come sono belle le coccole dopo l'amore, senza la fretta di scappare... E poi apprezzo il tuo desiderio di rendere partecipi gli altri dei fatti della tua vita, in maniera così sensibile e, ripeto, VERA: i tuoi sentimenti sono reali, umani, unici... vivili con passione e con tutta la forza che riesci a dare. Grazie. T.

    RispondiElimina
  10. Auguri per la vostra storia cari In e L, In che sensazioni sai trasmettere con i tuoi post!
    Bella la complicità, nella normalità, dell'ultima foto.
    LC

    RispondiElimina
  11. Dai dai continuate così; l'ho già detto vi voglio bene anche xchè risvegliate i ricordi del nostro amore ! è proprio l'universalità del sentimento a far si che ognuno quando lo ritrova in qualsiasi persona lo riconosce! Tenetelo come bene prezioso è un tesoro davverro! Auguri e un bacio sulla guancia a tutti e due! (sulla guancia!) :))))

    RispondiElimina
  12. E ci vuole anche un commento più "grasso"!
    Anche a me a parte i baci e coccole iniziali viene immediato il desiderio del prenderglielo in bocca; poi in genere dopo averlo succhiato a dovere mi faccio parte dliigente sul suo culetto o gli do il mio... e per me fare lo smorzacandela è il top! ;))

    RispondiElimina
  13. Ho letto fin da ieri sera il tuo post, quando c'era un solo commento, ma non ho saputo per nulla partecipare alla tua gioia ... Avevo la "luna per traverso" (umore passimo, appunto!) e qualche invidia per la tua soddisfazione.
    Avevo passato il pomeriggio e la serata con il mio P. in un clima surreale: una sveltina veloce, quasi per farmi contento e poi lunghissimi silenzi, qualche discorso da nulla durante la pizza, con vari tentativi di aprire polemiche ... Mentre io mi sveno per aiutarlo a radicare la sua attività, all'inizio del nostro ottavo anno di vita di coppia a distanza (soltanto 35 km)!!!
    Ora che sono meno "nero" posso anch'io partecipare alla tua soddisfazione. Resto colpito dalle acrobazie che riuscite a combinare in quella macchina ... e tutte con finale assicurato!

    RispondiElimina
  14. Mi spiace Parigino, sono cose che capitano... Spero per te il meno possibile...

    RispondiElimina
  15. dopo la stanchezza un pò di tempo da dedicare a voi ,fa scomparire il tutto ,non aggiungo null'altro.E l'Amore racchiude ogni altra espressione Saluti e complimenti.

    RispondiElimina
  16. Intanto grazie a tutti. Come dice L. i miei lettori sono proprio carini! Non entro nel merito di tutti i commenti, dico solo che io e L siamo stupiti dal vostro affetto. Diamo anche il benvenuto ai nuovi lettori. Intanto solo un piccolo appunto, per chiarire meglio:

    @ Aran Banjo & Simone - perchè io e L. non ci organizziamo meglio? Siamo masochisti? La risposta le trovate in questo post:

    http://hereinthecloset.blogspot.com/2011/06/indovinello.html

    Poi un saluto e un abbraccio di supporto a Parigino, con la certezza (e l'augurio) che le difficoltà di ieri sera siano solo un momento di "stanca" che fa parte di un vissuto pluriennale. Tifo per te.

    RispondiElimina
  17. fortuna ke io e lui abitiamo nello stesso paese......... :P ma l'AMORE va oltre confine credimi.....rikordo che alle 2.30 notte, di un sabato di luglio mi feci 50 KM x raggiungerlo e stare sino all'alba a tenerlo stretto stretto...

    RispondiElimina
  18. Chi continua a sostenere di vivere benissimo da solo infatti, secondo me mente solo a se stesso e stop. Non siamo fatti per vivere in solitudine e per quanti amici e conoscenti possiamo avere vicino, poter contare sull'amore di una persona speciale accanto è tutt'altra cosa!

    RispondiElimina
  19. Non sono completamente d'accordo con te, Awk... Io sono un tipo solitario e, a volte, amo/cerco la solitudine... Poi, hai ragione tu, se so che ci sono vicine le persone care sono più sereno e tranquillo, se dovessero mancarmi sarei perso... Però ho questa sorta di egoismo/egocentrismo che mi porta a cercare un pò di silenzio ogni tanto... Non so come spiegare...

    RispondiElimina
  20. @ Chico - beati voi che nella vicinanza potete condividere molta più "vita" insieme. E' un esperienza preziosa

    @ awkward & Miky - forse c'è da meglio chiarirsi sui termini. Anch'io sono una persona che ogni tanto ha bisogno di momenti solitari, di silenzio, di tempo e spazio per me. Ma questo non contraddice il bisogno di "relazione", il bisogno di "sentirsi pensati, nel cuore di qualcuno". Poi, beh, chi dice che vive bene da solo è perchè forse ha creato un suo equilibrio, dopo qualche ferita di troppo.
    Comunque c'è differenza tra il vivere "da soli" e il vivere "soli"...

    RispondiElimina
  21. Assolutamente no, non si contraddicono, sono d'accordo con te! Dicevo proprio questo, che c'è bisogno di entrambi, basta che ognuno trovi il suo equilibrio!

    Vero anche quello che dici nella conclusione, aggiungo che non è bello "vivere soli"...

    Un abbraccio, caro, buona notte!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails