Google Website Translator Gadget

martedì 9 novembre 2010

Astinenza


Siamo a metà autunno, l'inverno deve ancora arrivare, ma già mi manca il sole e il lasciare respirare la pelle all'aria calda.
Poi mi trovo nella mia galleria fotografica questi ometti (che bontà mia, condivido con voi, :-D LOL) e sento che la mia astinenza non è solo dai raggi solari ma anche di belle visioni e una libertà che raramente ho sperimentato.



  

8 commenti:

  1. Non mi parlare di astinenza che a parte i giocattoli, sto ritornando vergine, speriamo di non arrivare a fare cose come Ciccio Ingrassia nel film Amarcord.:)

    RispondiElimina
  2. @ loran - io parlavo di un astinenza alla nudità... Comunque, mi raccomando, stai tranquillo che non ti vogliamo minaccioso in cima ad un albero a gridare "voglio un uomoooooooo" ;-)

    RispondiElimina
  3. Anche anche alla nudità e al sole visto che oggi a Roma sono le 14,15 e senbra di essere alle 19 per quanto e nero il cielo con dei tuoni che sembrano dei cannoneggiamenti.
    Non non temere al massimo mi metto i soldi da parte e mi prendo un gigolò ma non come quello del grande fratello perchè come diceva mia nonna uno così neanche se ce lo avesse dipinto d'oro.:)

    RispondiElimina
  4. Voglio fare come gli orsi e passare questi messi fino a marzo durmendo per aspetare la liberazione dei giubobtti, delle sciarpe, e che ritornino presto i tempi delle magliette e dei pantaloncini corti, ma negli altri non in me, io preferisco essere lo spettatore.

    E grazie per ricordarmi questo film di Fellini. Vedete?, avete molte cose belle nel vostro paese, tante, tantissime, non solo c'e il "gilipollas" dei Berlusconi.

    Abbraccio

    Lo spagnolo

    RispondiElimina
  5. L'estate manca a tanti....molti...non faccio che sentire lamentele di amici ormai palliducci...anche il segno del costume sparisce piano e a chi lo prendeva nature - il sole - non cambia molto. un bacione. aliaszero

    RispondiElimina
  6. Nooo
    e lasciare andare tutti i caldi momenti sotto il plaid? sotto le coperte? e sotto il letto....sotto?
    Corpi che lentamente si liberano da maglie e camicie per essere nudi..magari davanti un fuoco o con un bicchiere di vino rosso in mano e chiacchierare mangiando castagne abbrustolite...
    Ma no ti prego, l'estate lasciamo che venga..in estate!

    for you!

    RispondiElimina
  7. @ loran - pensa che io il gigolò del GF manco l'ho ancora visto...

    @ Lo Spagnolo - eh si, almeno l'arte... è qualcosa che ci fa fieri di essere italiani

    @ aliaszero - un bacione ricambiato anche a te, abbronzato oppure no, con o senza linea del costume ;-)

    @ Nanà - eddajè, cerca di capirmi: sotto il plaid... solo io; sotto le coperte... solo io; sotto il letto... solo polvere. Però al vino rosso e castagne, non resisto :)

    RispondiElimina
  8. Caro In(co) devi essere di origine siciliana. Da bambino mi piacevano molto le castagne arrostite, ovviamente senza vino rosso o bianco, ora e differente, ma non vivo piu li'.

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails