Google Website Translator Gadget

martedì 23 novembre 2010

Biondo australiano

Il test match di rugby dello scorso sabato ha visto affrontarsi la nostra nazionale contro quella australiana.
Una sconfitta (ancora!) ma stavolta onorevole anche se il punteggio 14-32 non rende giustizia al gioco che s'è visto in campo. Gli australiani, soprattutto nel primo tempo hanno faticato parecchio per tener testa ai nostri e alla fine del primo tempo erano scoraggiati e sfiniti.

Nelle file italiane una gran bella novità: Edoardo Gori, 20 anni, di Prato, panchina nel Benetton Treviso, ora titolare nella nazionale. Un ingresso con i fiocchi, un gioco bello, pulito, determinato e un carattere davvero notevole per un ventenne. Di Edoardo vi parlerò ancora visto che è proprio un gran bel ragazzo che merita di essere contemplato in queste pagine in tutta la sua bellezza. Purtroppo all'oggi in rete non ho trovato molto materiale. Ma se guarderete la partita di sabato prossimo potrete farvi un'idea di come quel ragazzo meriti oltre al nostro supporto, di finire ben calendariato tra i vari Dieux Du Stade.
Il 20enne Edoardo Gori: prossimamente (spero) su questo blog
Ma sabato ho potuto ammirare un altro gran bel giocatore nella squadra avversaria. Niente da dire neppure in merito alla sua bravura, tutti i punti da calcio piazzato ce li ha fatti lui. Si tratta di Berrick Barnes, tre quarti centro, 24 anni, australiano di Brisbane.
Ma bando alle ciance sportive, ditemi un po', che ne pensate di un biondo così?









Continuo a pensare che il rugby sia il mio sport preferito. Per ogni squadra che incontriamo mi ritrovo ad incantarmi su questi omoni dalle spalle ampie e dal pettorale di roccia. Non finisco mai di stupirmi.
Giusto per rendere meglio l'idea... questa è una foto "casuale" di due giocatori sudafricani. Azz!!!!!!!

5 commenti:

  1. Il biondone Ken...
    non mi piace e adesso come facciamo, ha un gran fisico possente e si vede scoppiare da sotto la tenuta sportiva ma è il visino che non mi sfagiola molto..davvero mi sembra Ken di quando giocavo con le Barbie...eheheh e lo conosco bene Ken!!!
    Piuttosto meglio i ragazzi del sud Africa che hai pubblicato. Quelli si che sanno come giocare a letto!!!

    for you.

    RispondiElimina
  2. @ loran - su queste cose siamo sempre d'accordo ;)

    @ Nanà Lanuit - come facciamo? Facciamo che se Ken vuole a tutti i costi intrufolarsi nel tuo letto tu rifiuti categoricamente e gli passi il mio indirizzo e-mail, perchè a me quel visetto su quel corpo, intriga parecchio. Per quanto riguarda i sudafricani: oh come vorrei esser placcato da loro....

    RispondiElimina
  3. A me piace il biondino o biondone :) sarà che una delle migliori avventure che ho avuto è stato con un australiano? eh che bei ricordi :P

    RispondiElimina
  4. @ Russel - uhmm, non ci devo pensare molto: mai fatto con uno straniero... :(

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails