Google Website Translator Gadget

giovedì 18 novembre 2010

Triangolazioni


Già i rapporti di coppia non sono facili da gestire. Appaganti si, risposta piena al nostro bisogno di relazione, ma comunque carichi di difficoltà, aspettative e tempi diversi. 
Figuriamoci un'interazione a 3 dove le dinamiche diventano spesso "sconquassanti". 
Eppure nell'immaginario di molti (perlomeno, nel mio!) il rapporto a 3 alimenta particolari fantasie goduriose. Mi da l'idea di essere un rapporto quasi bulimico che però non saprei se, concretizzandosi la possibilità, davvero vorrei mettere in atto.
Eppure mi intriga, eccome se intriga.
Ecco allora qualche foto allora in tema. Volendo potreste cantarci su "three is a magic number..." :-)


Ma ora basta cantare: rilassati, preparatevi ad un bel video di lunga durata (45 min) dove godiamo di triangolazioni interessanti ;-)




6 commenti:

  1. Il triangolo nooooooooooooooooo...
    aiutooo basta, già è difficile con un manzo, figuriamoci con 2 manzi che si sciolgono nei loro sguardi e poi magari mi fanno pure cadere dal letto.
    ..e sposta quella gamba..aspetta passa sotto! No li no, lo sai cosa succede se mi tocchi li...ehi togli il piede dalla mia parruccaaaaaaaaaaaaaa..e mo te pijo a borsettate!
    Sempre un mio sogno che, rimarrà tale!

    for you.

    RispondiElimina
  2. il triangolo si!!!
    l'avevo.... considerato.....
    ma non mi è riuscito!!!!
    non tutto è perduto ripasseremo un po di geometria!intriga intriga
    lost

    RispondiElimina
  3. Trovo sia molto intrigante come idea e chi dice il contrario non so quanto possa essere sincero, ma ad essere onesto non so se mai lo metterei in pratica nella realtà...

    RispondiElimina
  4. Io ho già provato, in realtà anche in più di 3... non sono state brutte esperienze ma preferisco in 2 :)

    RispondiElimina
  5. La magia del cinema dove tutto è bello, scivola bene e senza attriti, nella realtà poi è tutta un altra cosa.

    RispondiElimina
  6. @ Nanà Lanuit - il piede sulla parrucca??? Sacrilegioooooo!!! :D

    @ lost - quel "non tutto è perduto" è una bella botta di ottimismo. Auguri ;)

    @ Majin79 - come già detto, un conto è la fantasia, un conto la pratica. Siamo, direi, simili.

    @ I'M SO GUY - che intendi per "il terzo"? Il terzo incomodo o il "vertice" del triangolo? uhmmm intrigantissimo!

    @ Russel - addirittura? orge insomma! Grande abbuffata, bulimica... Però il fatto che alla fine preferisci il classico vis-a-vis indica che avere attenzioni tutte per se è ciò che appaga di più.

    @ loran - hai ragione, la magia del cinema e della fantasia. Quindi gente, occhio agli "attriti" che posson essere fastidiosi se non dolorosi ;-)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails