Google Website Translator Gadget

domenica 14 novembre 2010

Feromoni in campo


Conoscete la passione che m'è nata in questi ultimi anni riguardo al rugby. Sicuramente i Dieux Du Stade mi hanno aiutato parecchio nell'avvicinarmi a questo sport che poi mi ha coinvolto anche sportivamente.
Così ieri, in occasione del primo test match dell'Italia, sono andato al Bentegodi a Verona per la partita della Nazionale contro l'Argentina.
Durante il prepartita son riuscito a scendere nell'anello basso per godere un po' più da vicino la vista dei nostri che si riscaldavano in campo. Beh che dire, il più interessante e il più vicino (diciamo il meno lontano) era proprio il nostro bel Mirco Bergamasco

Bello è bello e anche a debita distanza emana feromoni. Sicuramente sbavavano per lui 3/4 delle donne, numerose, lì allo stadio e il 95% dei gay li presenti. Insomma... uno così...


Mi è piaciuto molto anche con la barba lunga, come si presentava ieri. Non ho trovato nessuna foto on-line ma lo potete vedere in questo video, un'intervista del pre-partita. Ecco, solo guardandolo, mi manda in brodo di giuggiole il suo atteggiamento sereno e nello stesso tempo concentrato, consapevole, di chi sa dare il meglio di se ma sempre senza mai un filo d'arroganza. Guardate qua:


Beh, la partita poi è andata com'è andata: ancora sconfitti, ancora senza disonore, ma sempre con quell'incapacità a realizzare il potenziale che è presente nella nostra nazionale.
Gli argentini non han fatto un bel gioco, però, con lentezza e forse maggior motivazione hanno portato a casa il risultato. La partita è finita 16-22 per l'Argentina, il Man of the Match è stato designato tra i nostri avversari in Felipe Contepomi, che davverò ha dato il tutto per tutto. Titolo meritato!
Tra l'altro, a distanza vedevo che fisicamente è un bell'uomo ma in viso non potevo definire la sua beltà. Ieri in campo era completamente rasato, di un pelato completo. Oggi, cercando sue foto on-line devo ammettere che anch'egli è tutt'altro che brutto. Guardate, qui, non vi pare?


Un ultima curiosità, legata alle immagini trovate oggi in rete rispetto alla partita di ieri.
Questo è ciò che accade spesso in campo. Qui vediamo quasi lo strip di Lo Cicero :D

4 commenti:

  1. Devo ammettere che mi sono avvicinato a questo sport solo dopo aver visto le foto del famoso calendario :p
    Motivo dell'avvicinamento a parte alla fine mi ci sono appassionato, è un gra bello sport e si fa seguire molto volentieri, il che datto da me ce sono un alti sportivo per eccellenza è tutto dire :p

    RispondiElimina
  2. @ Majin79 - Stesso motivo di avvicinamento, insomma. Anch'io poi son stupito di come questo sport abbia acceso in me una passione sportiva che conoscevo poco in me. Potenza della palla ovale (e dei suoi "dei") :p

    RispondiElimina
  3. Anche per me è lo stesso, da quando vidi un articolo con le foto di Gonzalo Canale mi sono interessato al rugby, poi ho scoperto il calendario francese.

    RispondiElimina
  4. @ loran - la bellezza vince sempre: han potuto più Canale, Bergamasco, Parisse, etc... di tanti anni di strategie della federazione, per promuovere questo sport ;)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails