Google Website Translator Gadget

venerdì 5 novembre 2010

Poco più di 3 minuti

Fucking time:

Ho trovato un video amatoriale che mi intriga molto
A differenza di altri filmati amatoriali dalle immagini sgranate qui è tutto ben definito.
E' un filmato breve, poco più di 3 minuti, dove una coppia gay, decisamente belli e fisicati, si appresta ad una gran scopata senza ausilio di preliminari.

Gli ingredienti sono semplicemente un letto, una videocamera, un po di lubrificante e nient'altro più (manca il condom, ahi ahi, mi auguro che sia perchè i due facciano coppia fissa e stabile...).
La durata dell'amplesso è breve, tutto concentrato in poco tempo, ma quando si vuol dire "qualità anzichè quantità", beh, è proprio questo il caso.

13 commenti:

  1. Mi vuoi far morire??? AHahahahaha
    Cmq troppo meccanico questo rapporto.. un pò di sdolcinerie ci vogliono nel mezzo no...

    RispondiElimina
  2. veramente arrapantissimo questo video anche senza preliminari ma è proprio questo il bello non lo trovo per niente freddo anzi ci vedo anche una vena romantica....oltre al fatto che a me sembrano nordeuropei...sono proprio fissato!!!
    lost

    RispondiElimina
  3. Ho visto questo video alcuni giorni fa, trovato in non so quale sito che non ricordo, grazie, ragazzo, per avermelo fatto rivedere! Secondo me, si tratta di una coppia (anche data l'ambientazione molto "domestica", con tanto dimlibreria sullo sfondo, e con quel filo penzolante in primo piano che chissà di cosa è), comunque, tutta atmosfera "decisa" e "secca", ma, apuunto come ha detto altro commentantatore,piena di una "vena romantica", perchè vissuta a fondo, nel modo voluto di pieno accordo, sanamente esibizionista, e profondamente erotica! E no dimentichiamoci il senso della parola "eros", in greco... altro discorso, posso? ci dài notizie dalla palestra? Penso di non essere unico incuriosito e beneagurante...

    RispondiElimina
  4. Mamma mia,
    il rosario delle nonne della chiesa sotto casa alle 17:45 aveva più carattere. Della serie te lo infilo e io lo prendo, tu godi e io l'ho dentro...
    Diciamo che è un'arte il gioco?

    for you.

    RispondiElimina
  5. @ tutti - premesso che i due, per i miei gusti son bonissimi, con il fisico che mi piacerebbe avere, definito, magro, tonico ma non esagerato. Quindi il video per me è già una gran bellezza. Poi, si, comprendo le critiche di awkward e Nanà, sulla mancanza di intensità e "patos" ma come dicon bene lost e giugioo ci vedo qualcos'altro. Si, il tutto è decisamente "secco" ma mi arrapa, quanto mi arrapa!

    RispondiElimina
  6. quando si dice "puro sesso".
    però che corpi...

    RispondiElimina
  7. aaa Mi viene da dire: tre minuti SOLO tre minuti per poter venire...
    E' vero forse è un po' meccanico... però cavolo se merita... arrapa da morire, poi io che amo l'amatoriale....
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
  8. sono d'accordo con inconsapevole e gaihardo...

    3 minuti così possono valere anche un'eternità!!!

    RispondiElimina
  9. il biondo è peggio di ivan danko (ti spiezzo in due..per chi ha visto rocky balboa!!) il moro col suo culetto vuole essere sinuoso come un serpente....io capisco tutto, la sola genitalità wow wow ecc ecc...però ke noia e ke solitudine....preferisco segarmi con un arancia!!!

    RispondiElimina
  10. Il termine eros nell'antichità veniva inteso anche come forza che tiene insieme elementi diversi e dove cippa sta questa forza? questa potenza che dovrebbe erotizzare chi guarda sto video? Sagat è più erotico mentre si infila le dita nel nasino..(dio ke bonooooo!!!) cmq... Sarà che parla la mia anima semplice e romantica o perchè quando hai compiuto i 40 inizi a dare un peso ad altre cose, non so, ma una cosa cosi continuo a trovarla sterile senza coinvolgimento, vuota e terribilmente desolante...ho capito che non saremo mai fatti per essere monogami...ma che sia mordi e fuggi o tre minuti concentrati bhè...io ho sempre dato il massimo..con il corpo lo sguardo le parole...COMPLIMENTI A QUESTO BLOG....MI PIACE DA MATTIIII...=)

    Polvere di luce.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'eros sono molti i fattori che entrano in causa. Anche e soprattutto il proprio immaginario ed è questione di gusti personali. Ecco perchè a te non intriga questo video mentre a me ha fatto un gran bell'effetto. Ma appunto, son gusti, e non si discutono.

      Benvenuto!

      Elimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails