Google Website Translator Gadget

sabato 6 novembre 2010

Si dice una cosa, se ne trova un'altra

Dici Canada e immagini i grandi spazi aperti: foreste, laghi e le montagne rocciose.

Dici Montagne rocciose, le Rocky Mountains, e immagini una natura incontaminata, nel territorio dell'Alberta, ricca di sorgenti termali, dove tuffarsi nudi nell'acqua calda mentre fuori sei a 20°C sotto zero.
Una goduria!
Dici Alberta e pensi ai veri cow-boy: questo è il west ancora presente, vivo, reale. Uomini rudi, temprati dal clima e dal duro lavoro il cui passatempo è legato a quell'attività testosteronica dei rodeo, sport nazionale presente ogni anno a luglio nella manifestazione Calgary Stampede.

Dici infine Calgary e ti senti spaesato: in mezzo al Canada, alla natura, alle aspre montagne, agli uomini rudi, ti ritrovi una città da un milione di abitanti, ricca di grattacieli e dalla vita molto metropolitana.
Ed è proprio in questa metropoli che troviamo questo giovane, aspirante modello, lontano dagli stereotipi del rude canadese, dell'uomo dal volto segnato dal vento e dal freddo. Un giovane metropolitano, in tutto e per tutto, con un fisico ben modellato, sobrio, equilibrato.

Si chiama Jeff Hebert, 19 anni, alto 183 cm, 77 kg di peso.
Lascio spazio alle sue foto: che ne pensate?






8 commenti:

  1. Ciao! Sono capitato ieri per caso sul tuo blog e da uqel momento me lo sono letto tutto con ingordigia.
    Mi è sembrato di fare una specie di psicanalisi: mi ritrovo moltissimo nelle cose che pensi e dici.
    Abbiamo la stessa età e anche io "vivo dentro l'armadio". Non posso e non voglio fare outing: non mi interessa e soprattutto ho fatto scelte di vita di cui sono pienamente soddisfatto con non sarebbero conpatibili con una mia uscita allo scoperto.
    Anche io come te vorrei quei momenti di intimità, di calore umano che spesso mi mancano.
    A differenza tu mi piacciono molto gli uomini pelosi, virili e non più giovani di me.
    Altra differenza con te io sono innamorato di un mio amico e collega da 10 anni. Lui è proprio come piace a me: molto peloso, virile, stronzo. E' di quei tipi che non lasciano trapelare le emozioni, sempre controllati e che non raccontano molto di se. In più dice sempre di odiare gli omosessuali, li denigra e non li vorrebbe vicino... ti puoi immaginare...
    Noi stiamo molto vicino (ma non fisicamente come vorrei: lui non tocca e non si fa toccare nemmeno per una pacca sulla spalla). In questi anni di pazienza sono però riuscito in un paio di occasioni a massaggiarlo sulla schina e a toccargli il petto peloso che mi fa impazzire! Tutto però rimane nell'amicizia e io come te non vado oltre e non mi espongo ma cerco di cogliere ogni occasione al volo.
    Penso che scriverò ancora sul tuo blog, perché l'ho trovato terapeutico e di sfogo... come lo è per te.
    Vorrei scrivere altre cose ma credo che ci saranno altre occasioni... se solo tu fossi vicino (e magari lo sei...)
    Luke

    RispondiElimina
  2. come sei partito da lontano...
    carino il tipo, promosso a pieni voti.

    riguardo al commento di luke (che saluto) vorrei dire che mi fa piacere che il tuo blog sia terapeutico, esattamente come lo è stato con me...

    RispondiElimina
  3. A però... se bastasse dire Canada per far arrivare lui: CANADAAAA!!!!

    @Luke. Un abbraccio, anche se il tuo commento non era per me, mi sono permesso di leggerlo... un abbraccio

    RispondiElimina
  4. bello spot per il canada mi hai sicuramente convinto quando si parte?lui lo troviamo la??
    è del comitato di benvenuto?
    magari!!
    lost

    RispondiElimina
  5. Decisamente carino il tipo, ma più che altro con il caldo di questi ultimi giorni mi hai fatto venire una gran voglia di farmi una nuoata :)

    RispondiElimina
  6. è si dal Canada vengono molti super modelli come il famoso Andrew Stetson e devo dire che Jeff si appresta a diventarne un degno erede.

    RispondiElimina
  7. @ Luke - grazie per il tuo intervento e per aver condiviso qui la tua storia. Ti invito quando e come vorrai ad interagire nel blog. Si, per me questo blog è di aiuto, mi fa piacere che lo possa essere anche per qualcun altro che per volontà o per puro caso passa di qui. Benvenuto!

    @ Lavega - si, Lavega... il blog può essere uno strumento: permette di scrivere molto, raccontarsi, garantendosi, volendo, un anonimato. Ciò che ci aiuta è comunque confrontarci con altre esperienze e sentirci un po' meno diversi e un po' meno soli. Un abbraccio ;-)

    @ I'M SO GUY - per ora foto di nudo di Jeff non ne ho trovate. Ma nel suo profilo il ragazzo si dichiara disponibile a posare nudo. Chissà che fra un po'...

    @ lost - in effetti il Canada è una meta che mi è rimasta nel cuore. E ti assicuro, come dice già loran, che il ragazzo non è dei pochi che "meritano"...

    @ Majin79 - una bella nuotata a mollo totale, liberando la testa dai brutti pensieri. E' un augurio per te Majin. Se poi un canadese può essere una semplice scusa per rilassarsi un po' di più, te lo dedico! Sta bene :)

    @ loran - non solo sei un ottimo commentatore nei blog ma ci dai sempre grandi dritte. Vediamo vediamo questo Stetson...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Andrew_Stetson

    RispondiElimina
  8. @ Gaihardo - gridiamo in due... forse ci sente meglio... :P

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails